Visualizzazione stampabile
-
io pasta con surimi e curry.. non è molto strano ma intanti ci restano di stucco..
il mio moroso si mangia la psta con pomodoro, parmigiano, olio al tartufo e..... MAIONESE! :?
mio padre le patatine fritte pucciate nella nutella.. e il compagno di mamma nella nutella ci puccia i grissini alla cipolla :?
beh.. per non parlare di mio cugino che mette il ketchup nella pasta xk+è non gli piace col pomodoro... :078:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
io pasta con surimi e curry.. non è molto strano ma intanti ci restano di stucco..
il mio moroso si mangia la psta con pomodoro, parmigiano, olio al tartufo e..... MAIONESE! :?
mio padre le patatine fritte pucciate nella nutella.. e il compagno di mamma nella nutella ci puccia i grissini alla cipolla :?
beh.. per non parlare di mio cugino che mette il ketchup nella pasta xk+è non gli piace col pomodoro... :078:
lo facevo anke io da piccina .-.
-
patatine fritte con la nutella sono buonissime:P
-
minestra di verdura con ketchup, sia io che mio padre
-
Un tempo mio padre mangiava spaghetti conditi con Nutella :?
-
Quote:
Something Strange
Un tempo mio padre mangiava spaghetti conditi con Nutella :?
quelli anche io.. la pasta con la nutella è un piatto conosciuto.. alla fine basta non mettere il sale durante la cottura e la pasta con la nutella è un buonissimo dolce! :P
-
una volta mangiai il gelato al cioccolato con dentro le patatine :lol:
-
Ke skifo XD
Qui a Genova è abitudine pucciare la focaccia nel latte e nel caffè,cosa che mi disgusta..
Come mi disgusta tutto ciò che è salato,abbinato al dolce..
Per esempio la pizza alla nutella..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ke skifo XD
Qui a Genova è abitudine pucciare la focaccia nel latte e nel caffè,cosa che mi disgusta..
Come mi disgusta tutto ciò che è salato,abbinato al dolce..
Per esempio la pizza alla nutella..
l'hai mai provata la focaccia con la nutella? :?
è orripilante..
poi la focaccia nel latte.. pure mio padre lo fa.. bleh!
[poi non bevo nemmeno latte quindi la cosa mi disgusta di + XD]
invece la pizza con la nutella è buona e te la consiglio, xkè x farla usano solo la pasta della pizza non salata ed è uno spettacolo :050:
qui da me c'è un locale specializzato in pizzette e la pizza con la nutella è in pratica una 'focaccetta' di forma quadrata che presa da sola sa di pane :P
-
ho sentito un sacco di persone ke hanno mangiato la pasta con la nutella :roll: da provare XD