Visualizzazione stampabile
-
Altro tipo di colazione
Siccome la mattina ho bisogno di molte calorie per affrontare la giornata,qualcuno mi consigli una ricetta che non comprende: cornetti-ciambelle-cappuccino-biscotti. Una specie di pranzetto.... perchè a pranzo non ho tempo per mangiare,che mi consigliate?
-
fai colazione all inglese..bacon uova un bel succo di frutta..e stai attenta a non vomitare XD..oppure un panino con fesa di tacchino e pomodori all insalata..
-
Panino con salume o carne
-
mangia un bel piatto di pasta (visto che a pranzo non puoi pranzare)
-
Prova a fare una colazione svedese se te la senti: Uoa sode o strapazzate, prosciutto, formaggi, cereali, succhi di frutta, salsicce, polpette, pane e porridge di late e marmellata.
Il porridge è una minestra d'avena condita con latte, panna e marmellate varie a piacimento.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
Prova a fare una colazione svedese se te la senti: Uoa sode o strapazzate, prosciutto, formaggi, cereali, succhi di frutta, salsicce, polpette, pane e porridge di late e marmellata.
Il porridge è una minestra d'avena condita con latte, panna e marmellate varie a piacimento.
io questa roba nn riuscirei a mangiarla nemmeno dopo una maratona nel deserto figuriamoci a colazione
-
Beh quando vado in vacanza con il mio ragazzo prendiamo la mezza pensione in modo da saltare il pranzo e per colazione ci abbuffiamo in questa maniera:
Diverse tazze di te o cappuccino con diversi panini con burro e marmellata, yogurth, fette di torta ( se c'è), frutta, succo di frutta o spremute di arancia .
Così arrivi a cena senza problemi. Però non è un modo sano di mangiare.
A pranzo prova a ritagliarti cinque minuti e magiare magari frutta o verdura
-
A me piace un bel toast con proscitto e formaggio con una bella spremuta d'arancia, poi magari uno yogurt coi cereali e il miele e per finire un frutto...
-
ma l'uovo al bacon come si fa?
-
il bacon è la pancetta fritta