Visualizzazione stampabile
-
Vermi
Non vi preoccupate non è una ricetta a base di vermi XD è uno "sfogo" personale -.-
Vi è mai capitato di trovare vermi nel cibo? Tipo nelle pesche, nelle noci oppure nella pasta? A me è capitato proprio ora di trovarne uno in una pesca -.-era buonissima, stavo per mangiare il secondo pezzo e..omg ecco lì -.- tutto che si muoveva sulla pesca che IO stavo mangiando :evil: Che odio :cry: a me fanno schifo quei così :cry: e non riesco semplicemente a togliere il verme e continuare a mangiare perchè il solo pensiero che quel coso abbia toccato tutta la pesca mi fa schifo -.- e questa non è la prima volta che mi capita -.- ormai ho un abbonamento a trovare vermi nelle noci (infatti non le mangio più a natale -.-), nei biscotti -.- nella pasta -.- e nella frutta -.-
A voi è mai capitato? Se si riuscite poi a continuare a mangiare quella determinata cosa?
-
Ecco la mia faccia qnd vedo un verme nel cibo :|
Ecco cosa faccio qnd li vedo :evil:
Ed ecco che fine fanno :068:
Cmq..ne trovo sempre nelle ciliege..magari qll + gustose..
Una cosa ke nn ti dico..sti cosi ke strisciano..Brrr..ke orrore..
Cmq nn riuscirei mai a finire una cosa cn dentro quella cosa..
-
si:cry: che schifo nelle mele, nelle pesche e nelle noci:cry:
ah però io trovo anche le farfalle :cry: nella farina e nella pasta:cry:
-
Non so come facciano a mangiare il formaggio con i vermi :095:
-
più che altro quando mangio la frutta ho sempre paura di mangiare un verme, soprattutto le ciliege.
però mi basta tagliare il pezzo e mangio il resto.
il formaggio coi vermi non lo mangerò mai XD
-
Io non li ho mai trovate nelle ciliegie :| come fai a togliere il pezzo e a mangiare il resto? Io non ci riesco :087:
-
si in una torta al bar :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Non so come facciano a mangiare il formaggio con i vermi :095:
chissà che prelibatezza:|
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Io non li ho mai trovate nelle ciliegie :| come fai a togliere il pezzo e a mangiare il resto? Io non ci riesco :087:
vabbè mica me lo contamina :lol:
se c'è il verme vuol dire che è tutto natura:lolll:
-
Se lo trovo non ce la faccio assolutamente a finire quello che stavo mangiando...mi vengono proprio i conati di vomito :|
Ma ormai non guardo più molto bene, tanto so che sono molti più gli animaletti che in frutta e verdura (e non solo) si mangiano senza saperlo rispetto a quelli che vediamo e leviamo :|