Visualizzazione stampabile
-
Corn flakes con latte freddo.
-
caffè macchiato (o cappuccino quando fa freddo) e una bella brioches con miele e cereali :P
altrimenti quando sono a casa la mia colazione ideale è pane e nutella (o meglio nutella con la voglia di pane..), thè caldo alla pesca con zucchero e un po' di miele e un succo di frutta, o arancia rossa, o ace, o mela banana.
a metà mattina se sono in giro mi faccio un altro caffè, o se sono a casa mi prendo o uno yogurt da bere o uno yogurt con miele e cereali (se non si fosse capito AMO il miele) :P
-
ho imparato una cosa elementare ma deliziosa :o prendo le fette di pan carré [amo quelle ai cereali] ancora morbide, e ci spalmo dentro miele o marmellata o nutella. poi le arrotolo partendo dalla parte arrotondata, molto molto strette, ed infilo la fettina diventata involtino nella pinza del toaster. dopo un paio di minuti si ottiene un rotolino ai cereali delizioso, croccante e dorato all'esterno e morbido e dolce all'interno.. :P questa è stata la mia ultima colazione, con l'aggiunta di vitality té! [eh sì, avevo bisogno di energia :lol:]
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
ho imparato una cosa elementare ma deliziosa :o prendo le fette di pan carré [amo quelle ai cereali] ancora morbide, e ci spalmo dentro miele o marmellata o nutella. poi le arrotolo partendo dalla parte arrotondata, molto molto strette, ed infilo la fettina diventata involtino nella pinza del toaster. dopo un paio di minuti si ottiene un rotolino ai cereali delizioso, croccante e dorato all'esterno e morbido e dolce all'interno.. :P questa è stata la mia ultima colazione, con l'aggiunta di vitality té! [eh sì, avevo bisogno di energia :lol:]
Wow...certo che è una bella idea!:P Ma le fette di pancarrè non si spezzano arrotolandole??
Comunque per me la colazione ideale è un bicchiere di succo di pompelmo, un caffè e un pacchetto di pavesini!^^
-
Quote:
FlamingStar
Wow...certo che è una bella idea!:P Ma le fette di pancarrè non si spezzano arrotolandole??
è pancarrè morbido, mi pare della mulino bianco.. ^^ e poi è ammorbidito tutto dal ripieno! è delizioso!
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ma miele/marmellata/nutella non colano nel tostapane?
-
Caffè, cornetto alla crema e sigaretta.
E chissene se poi si corre nel bagno del bar.
-
Quote:
Barney Stinson
Caffè, cornetto alla crema e sigaretta.
E chissene se poi si corre nel bagno del bar.
sante parole!!!
-
Quote:
Dylan.
ma miele/marmellata/nutella non colano nel tostapane?
:lol: non sono abituata a metterli con la vanga :lol::lol::lol: cerco di limitarmi, soprattutto sui bordi, ed infatti non è colato nulla :)
-