Visualizzazione stampabile
-
Yogurt
Ragazzi vi piace lo yogurt?In genere nel corso della giornata quando lo mangiate?
A me piacciono soltanto i gusti fragola e cocco :P
Li mangerei volentieri più volte al giorno,però mi limito:o solo la mattina a colazione oppure per la merenda delle 5 :)
Una volta ho provato a mangiarlo con dei biscottini al cioccolato :P
ma dopo quell'esperimento non l'ho più fatto perchè le calorie aumentano :smt003
-
si buono..mi piace molto all'ananas..al cocco al caffe alla banana frafola..e poco altro direi.. :lol:
-
-
io li mangio solo qualndo ne ho voglia qualunque sia l'ora ....il mio gusto preferito è la fragola!!!!!!!!! ....(quindi cara eurikkia vedi di nn fregarti il mio yogurt ke c'è in frigo ...ke è alla fragola :x)
-
Quote:
Originariamente inviata da melody05
io li mangio solo qualndo ne ho voglia qualunque sia l'ora ....il mio gusto preferito è la fragola!!!!!!!!! ....(quindi cara eurikkia vedi di nn fregarti il mio yogurt ke c'è in frigo ...ke è alla fragola :x)
poverina non sa quello che dice :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
si buono..mi piace molto all'ananas..al cocco al caffe alla banana frafola..e poco altro direi.. :lol:
Deve essere buono alla frafola :D , cmq a me piace all'albicocca, fragola, mais (?) e mela verde.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
poverina non sa quello che dice :lol:
:lol: :lol: :lol:
Mi piace troppo Eurikkia :lol: :lol:
-
a me piacciono più o meno tutti
-
fragola frutti di bosco ma non ne vadopazza
-
Mi piacciono tutti ma in particolar modo quelli all ' albicocca ,ai frutti di bosco e alla banana :ok: