Visualizzazione stampabile
-
penso di essere l'unica fiorentina a cui fa schifo... non ce la faccio proprio a mangiarlo!!! se ne dicono tante sul suo conto... mamma mia!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
No, la trippa proprio no! :?
:?:?:?
-
Quote:
anesalete
Ma qualle e i cibo piu tipici di Verona?
booooooooo so poco di verona xke non sono ne veneto e ne di verona fortunatamente :lol::lol: skerzo
sono Piemontese ma da due anni a verona cmq il piatto tipico e il risotto con il tastasal mi pare si chiami cosi
-
Quote:
hellion
penso di essere l'unica fiorentina a cui fa schifo... non ce la faccio proprio a mangiarlo!!! se ne dicono tante sul suo conto... mamma mia!!!
cioe??? bo anche se e velenoso lo mangiarei cmq quando vado da mia madre a sesto fiorentino ho il sorriso sulle labbra quando vado sto panino e stra buono :lol::lol:
-
Quote:
GbrinoLeso
cioe??? bo anche se e velenoso lo mangiarei cmq quando vado da mia madre a sesto fiorentino ho il sorriso sulle labbra quando vado sto panino e stra buono :lol::lol:
ah ah ah a sesto!!! ganzo!!! no vabbè non sono pulitissimi i paninari... si sa... e spesso le persone si sentono male... poi di alcuni ci sono delle storie un pò così però non posso fare nomi e di conseguenza raccontare (non voglio prendermi denunce per calunia e diffamazione)