Visualizzazione stampabile
-
Macedonia di frutta
Vi piace la macedonia? come la fate voi? :P l'avete mai mangiata col gelato? :050:
-
Ci metto tutta la frutta di stagione tagliata a pezzetti, il succo di limone ed anche il succo di pesca o arancia e poi zucchero :P
Buona col gelato, ma preferisco con la panna montata :P:P:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Ci metto tutta la frutta di stagione tagliata a pezzetti, il succo di limone ed anche il succo di pesca o arancia e poi zucchero :P
Che frutta? Il prevalentemente ci metto le fragole :P poi la banana e la mela, non ho mai provato con altra frutta :roll: il succo di pesca/arancia non ce l'ho mai messo poi :o ho sentito di alcuni che ci mettevano il martini ma sinceramente non mi gusta.
-
Quote:
°Luna°
Che frutta? Il prevalentemente ci metto le fragole :P poi la banana e la mela, non ho mai provato con altra frutta :roll: il succo di pesca/arancia non ce l'ho mai messo poi :o ho sentito di alcuni che ci mettevano il martini ma sinceramente non mi gusta.
Fragole, banane, mele, pere, kiwi, uva e quando è di stagione, anche il melone, le pesche e le albicocche.
Io ci metto il succo, così in fondo resta il brodino dolce :P
Col Martini non l'ho mai provata :|:o
-
Quote:
Rum e Cocaina
Fragole, banane, mele, pere, kiwi, uva e quando è di stagione, anche il melone, le pesche e le albicocche.
Devo provare a metterci le pesche e le albicocche :P io per far rimanere il brodino metto solo il succo di limone e lo zucchero :P ma il succo di pesca intendi quello confezionato tipo della yomo oppure fatto in casa? :roll:
-
Quote:
°Luna°
Devo provare a metterci le pesche e le albicocche :P io per far rimanere il brodino metto solo il succo di limone e lo zucchero :P ma il succo di pesca intendi quello confezionato tipo della yomo oppure fatto in casa? :roll:
Si, quello confezionato... ne basta mezzo bicchiere :P
-
io ci metto la frutta che ho..mele fragole banane pere kiwi..insomma la frutta di stagione...col gelato è buona pero nn la mangio spessissimo così a casa ma solo frutta...
ci aggiungo lo zucchero e il succo di limone...il martini nn tanto ma piu spesso un po di limoncello!!;)
-
Ci metto la frutta che ho in casa, tutto quello che trovo tranne i kiwi che non mi piacciono, poi aggiungo spremuta d'arancia (non confezionata) e un pochino di zucchero e via! Se le arance fanno schifo, ci metto un po' di succo di frutta, mi va bene tutto!
Col gelato è taaanto buona!
-
Io la faccio con tutti i frutti della stagione!
Mi sono fatta le pance insieme a mio zio, piaceva ad entrambi.
E' stata una delle ultime cose che ho preparato per lui su un'ospedale...
-
Little star :(:kiss:
Comunque stasera ne ho mangiata una coppa :050: che bontà :050:
-
Quote:
Rum e Cocaina
-
Io metto tutta la frutta che ho in casa XD
Poi succo di limone e zucchero.
Se decido di rotolare ci metto anche il gelato :lol:
-
Quote:
Bécassine
Io metto tutta la frutta che ho in casa XD
Poi succo di limone e zucchero.
Se decido di rotolare ci metto anche il gelato :lol:
:lol::lol::lol:
Io l'ho mangiata anche con la crema chantilly :| è una vera delizia :050:
-
mi sento anormale, a me non piace :(
-
io la faccio con fragole, lamponi, mirtilli e more.... :D
Grand Marnier, panna e gelato
uno spettacolooooooo
-
Quote:
Rum e Cocaina
Quoto tutto. Io metto anche lamponi, more e altri frutti di bosco.
Voglio provare a metterci il martini:P
-
A me piace tantissimo con il limoncello, pero' diluito, e la panna montata :050:
Oppure con il top al cioccolato o caramello e Martini :050:
Oppure ancora al naturale con solo succo di limone e senza zucchero, agra :050:
-
Mi piace molto con la frutta di stagione a pezzettini, specie fragole e ananas:Pcol succo di arancia....senza gelato però:D