Visualizzazione stampabile
-
un nuovo tipo di caffè!
non so se è l'angolo giusto ma guardate cosa ho trovato a giro su internet!!!
(ANSA)- LONDRA, 10 APR - A Londra si puo' gustare un raro tipo di caffe', ottenuto con i chicchi raccolti negli escrementi di un gatto che di caffe' si nutre. E' l'ultima novita' offerta da un grande magazzino londinese, al prezzo di 50 sterline (62 euro) alla tazza. La miscela si chiama Caffe' Raro ed e' creata mescolando il Jamaican Blue Mountain con il Kopi Luwak. Solo che quest'ultimo viene prima mangiato dal Musang, un gatto asiatico che sceglie i chicchi migliori, e poi depositato sotto forma di escrementi.
-
si si, questa l'ho sentita pure io alla tv! :lol: è proprio per il fatto che l'animaletto scagazza fuori i chicchi, che il suo intestino tipo non riesce a digerire, che è così buono, gli dà un aroma particolare! Inoltre è pregiato per il fatto che 'sto animale seleziona solo i chicchi migliori, quindi costa così tanto anche perchè la quantità è ridotta...
-
-
-
-
-
lo avevo letto mesi fa su un giornale mi pare inglese... la mia prima impressione fu di sgomento totale :D
-
wow, sin da quando ho scoperto il caffè ho pensato "ma chissà quale stupefacente leccornia sarebbe il Jamaican Blue Mountain mescolato con il Kopi Luwak e cagato da un Musang...":ehm:
-
62 euro per un caffè cagato da un gatto? :|
Cmq sia, eviterò sicuramente di provarlo :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
62 euro per un caffè cagato da un gatto? :|
Cmq sia, eviterò sicuramente di provarlo :|
quotoneeeeeeeeeee:lol::lol: