Visualizzazione stampabile
-
Cucinare
Voi preferite cucinare seguendo le ricette o seguendo la vostra fantasia? :D
io adoro mettermi ai fornelli e inventare nuove ricette senza seguire nessun libro :ok:
e sì infatti quante volte ho incendiato, allagato, ricoperto di farina la cucina -.- ... una volta sn riuscita a creare una sostanza + dura del cemento :nice: :lol: (volevo fare una torta) :lol:
-
Re: Cucinare
Quote:
Originariamente inviata da L@ry
e sì infatti quante volte ho incendiato, allagato, ricoperto di farina la cucina -.- ... una volta sn riuscita a creare una sostanza + dura del cemento :nice: :lol: (volevo fare una torta) :lol:
mmm ho fame..mi fai qualcosa di tuo? una "ricetta tua?"
-
Re: Cucinare
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
mmm ho fame..mi fai qualcosa di tuo? una "ricetta tua?"
va bn una torta? :nice:
agli estratti di cemento armato? :lol:
-
seguo le ricette almeno x la base... poi perfeziono io ... :nice: :nice:
-
Dipende :)
Quando voglio scoprire dei nuovi sapori è essenzile prendere in mano un libro di cucina per capire come si fa un determinato cibo la prima volta.Dopo invece inizio a dare sempre alla stessa ricetta,un tocco personale^^
Quando si tratta di fare insalate,piatti particolari mi piace"perder tempo"creando delle fantasie(tipo il fiore cn le fette di pane,le facce con l'insalata)...anche se so che poi si mangiano tutto...vabbè^^ è bello a vedersi ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Dipende :)
Quando voglio scoprire dei nuovi sapori è essenzile prendere in mano un libro di cucina per capire come si fa un determinato cibo la prima volta.Dopo invece inizio a dare sempre alla stessa ricetta,un tocco personale^^
Quando si tratta di fare insalate,piatti particolari mi piace"perder tempo"creando delle fantasie(tipo il fiore cn le fette di pane,le facce con l'insalata)...anche se so che poi si mangiano tutto...vabbè^^ è bello a vedersi ^^
una volta ci avevo pensato ankl'io :roll: ma poi ci ho rinunciato qnd le mie "pietanze" prendevano vita :| (nn kiedermi cm è possibile...)
-
vabbe lo dico...
una volta ho fatto una cosa obrobriosa.
Due simmenthal
Due scatolette di tonno
Due uova sode
Due pomodori
Insalata
Olio
Sale
Limone...
Buon appetito
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
vabbe lo dico...
una volta ho fatto una cosa obrobriosa.
Due simmenthal
Due scatolette di tonno
Due uova sode
Due pomodori
Insalata
Olio
Sale
Limone...
Buon appetito
:shock: :shock: :shock: oddio :D
ti è piaciuta almeno?l'hai mangiata solo tu?ha avuto il successo sperato?
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:shock: :shock: :shock: oddio :D
ti è piaciuta almeno?l'hai mangiata solo tu?ha avuto il successo sperato?
l'avevo preparata percbe ero depresso.cmqq....son dimagrito di 2 kg.
perche?
dopo la botta calorica....c'è stata la botta "digestiva"
cmq tonno e simmental...pesce e carne
-
Visto che non riesco nemmeno a fare i budino senza bruciare la pentola...è meglio che dai fornelli io stia moooolto lontana....