Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Vision: (questo è quello bianco e rosa)
Squisito da mangiare e splendido da vedere questo nuovo Magnum dalla forma sinuosa e dai colori suadenti: il delicato rosa del gelato alla fragola, arricchito da morbida e golosa variegatura alla fragola, si abbina con sofisticata eleganza al candore della copertura di delizioso cioccolato bianco. Un capolavoro assoluto, effimero come la vera bellezza.
buono :P
Quote:
Aroma:
Il semplice gesto di svolgere l'incarto libera un mix di profumi esotici che delizia l'olfatto e fa viaggiare la fantasia verso fragranti isole tropicali...
All'inconfondibile aroma dei deliziosi chicchi al caffè che arricchiscono la croccante copertura di cioccolato al latte si unisce il tocco dolce e speziato del gelato alla vaniglia. Un'esperienza unica, intensa, quasi magica.
Qst è quello al cocco? :roll:
Quote:
Taste:
E' fatto per conquistare anche i palati più esigenti questo sontuoso gelato alla vaniglia e al caramello che, all'interno, svela un morbido, ricco, inedito "dulce de leche". La copertura di cioccolato al latte completa l'opera, vero e definitivo "inno alla gola".
Parla italiano!Non capisco lo spagnolo...
Vabbe...il dulce de leche,è una specialità argentina,presente anche alle canarie.È una "crema" da spalmare....BUONISSIMA,sapore intenso.È di colore marroncino chiaro...Gustosissima :ok:
-
io ho assaggiato quello con la nocciola e un altro ke aveva il caffè nel guscio di cioccolato...poi forse l'ho scambiato x altro...ma quali sono usciti?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Qst è quello al cocco? :roll:
No... quello al cocco è il Magnum Sound
-
Quote:
Squisito da mangiare e splendido da vedere questo nuovo Magnum dalla forma sinuosa e dai colori suadenti: il delicato rosa del gelato alla fragola, arricchito da morbida e golosa variegatura alla fragola, si abbina con sofisticata eleganza al candore della copertura di delizioso cioccolato bianco. Un capolavoro assoluto, effimero come la vera bellezza.
Taste:
E' fatto per conquistare anche i palati più esigenti questo sontuoso gelato alla vaniglia e al caramello che, all'interno, svela un morbido, ricco, inedito "dulce de leche". La copertura di cioccolato al latte completa l'opera, vero e definitivo "inno alla gola".
Questi sembrano molto buoni.......oggi assaggerò quasi sicuramente uno dei due! ;)
Quote:
Aroma:
Il semplice gesto di svolgere l'incarto libera un mix di profumi esotici che delizia l'olfatto e fa viaggiare la fantasia verso fragranti isole tropicali...
All'inconfondibile aroma dei deliziosi chicchi al caffè che arricchiscono la croccante copertura di cioccolato al latte si unisce il tocco dolce e speziato del gelato alla vaniglia. Un'esperienza unica, intensa, quasi magica.
Ieri invece ho assaggiato questo....veramente OK! :ok:
-
Quote:
questo è quello che voglio provare :P
-
ma lantis, come faceva a essere al cocco se nn c'è scritto? :lol: cmq aroma nn mangiatelo mai.. è pesantissimo... :|
voglio vision!!! :P
-
non li ho assaggiati ma mi piaceva molto qlo cn il caramello.. :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non li ho assaggiati ma mi piaceva molto qlo cn il caramello.. :P :P
nn quadra sta frase :roll: li hi mangiati o no? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
cmq aroma nn mangiatelo mai.. è pesantissimo... :|
a me invece è piaciuto moltissimo!!! ADORO il caffè!
Oggi ho provato TOUCH......non male!! ;)
-
Io ho provato SOUND oggi e visto ke amo il cocco l'ho trovato davvero squisito!