Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Io adoro le pucce :P
Solitamente (se ho gli ingredienti o se il locale in cui vado le fa :D) ci metto/ci faccio mettere salame piccante, mozzarella, pomodoro, fontina e olivette nere snocciolate :P :P :P
e da bere succo d'arancia :nice:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
i casi qui vale sono 2: o te nn sai che essendo formaggio sostantivo maschile singolare c vuole il e non la o t è scappato cm spero l'inversione d al in la...
stai bene? :| ho sbagliato :|
-
Quote:
Yvette
e da bere succo d'arancia :nice:
ci hai azzeccato, spesso infatti la suddetta puccia è stata accompagnata da un Minute Maid all'arancia rossa :lol:
-
Quote:
Chloe
stai bene? :| ho sbagliato :|
scherzavo... daiii :lol:
-
Quote:
Yvette
stupendo il pane pizza, l'ho assaggiato a Roma e sto sperando di assaggiarlo nuovamente. :|
Da te non lo vendono? Io l'ho sempre trovato ovunque, dal posto di villeggiatura alla grande città, dal paesello sfigato alla panetteria sotto casa...
-
Opzione 1: pane da toast uno strato prosciutto crudo och maionese e un altro piano prosiutto cotto e pomodorini
Opzione2: Panino con cotoletta o panino con frittata :p
Opzione3: Pane tipo francese (rosetta credo venga anche chiamato) con carne di cavallo tipo hamburger, maionese, funghetti
-
A me piaciono tutti i panini ma il più buono è quello con il burro, uovo alla coque e aromat!
-
fetta di pane, cotoletta,cuthcup, insalata,maionese,bacon,fetta di pane,altro strato delle ccose appena elencate,pane
-
Tonno,maionese,pomodoro,prosciutto crudo :P
-
Quote:
Il Bona
fetta di pane, cotoletta,cuthcup, insalata,maionese,bacon,fetta di pane,altro strato delle ccose appena elencate,pane
Minchia, questo è da collasso istantaneo :lol: :lol: