Ma che diamine eh????:?:?:?:|:|:|:?:?:?
Uovo strapazzato,tonno, ketchup,pere, insalata e panna dolce????:|
Visualizzazione stampabile
XD
Ci ho messo tanto amore :087:
Mah, io ho messo i cetrioli nel frullatore(con la buccia!), poi ho fatto una "torta di terra" e ho tagliato a fette una banana. Dopodichè ho detto ai miei "mangiate!"
giorni fa ho fatto un super sugo :lol: pomodoro, panna, mozzarella e fontina a pezzettini, e volevo dargli il tocco piccante :nice:
La scelta verteva tra peperoncino in polvere e pepe nero (che dubito vada bene nei sughi, però boh...:roll:). Metto un po' di peperoncino, ma non tanto, ai miei non piace troppo piccante.
POi :otrovo nell'armadietto un coso di peperoncino secco, tipo un vasetto pieno di foglioline piccole secche, boh :o con scritto peperoncino :o
Siccome sono abituata al mio peperoncino in polvere, che anche se riempi non viene molto piccante.. decido di metterne un cucchiaino :040: insomma, tanto sto peperoncino non si sente neanche :lolll:
Risultato: mio fratello mangia 2 maccheroni, mi guarda malissimo e inizia a diventare bordò :lol: manda giù, e beve :lol::lol: e poi "scemaaaaaaaaaaa sento bruciare dalle labbra allo stomacooooooooooooo" :lol::lol:
Io però l ho mangiata, con fatica, ma l ho mangiata :nice: :lol:
A parte la pasta in bianco tutto ciò che cucino è un orrore.
una volta avevo fatto
-2 simmenthal
-2 scatole di tonno
-2 uova sode
-2 pomodori
maionese
ketchup e limone e olio
è da andare in bagno dopo il primo boccone.
son dimagrito di non so quanto dopo aver mangiato quello :D