Visualizzazione stampabile
-
mia mamma è migliorata molto nel tempo..poi mi piace il fatto che cucina genuino
nn frigge..usa prodotti buoni e fa buoni piatti
però..anche a me il ristorante mi attira..poi come son fatta io voglio sempre girare x Milano (cinese - messicano - cubano - spagnolo - greco...)
li giro tutti io :lol:
-
adoro la cucina di mia madre, perchè è un misto tra quella molisana e quella salentina, quindi spesso e voletieri ci ficca in mezzo melanzane e zucchine, ma anche mozzarelle et similia...
Quando cucino io, cucino più o meno le cose che fa lei, ma mi escono talmente male :(
Come farò a settembre, via di casa :(
-
Preferisco mangiare fuori.
-
Preferisco la cucina di mia nonna,o di mio padre.
Di mia madre a volte.
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Prova a mangiare una qualsiasi cosa cucinata da mia madre e poi vedi come ti viene voglia di correre al mac.
x me è la stessa cosa :? mia mamma nn sa cucinare,fa gli esperimenti e nessuno mangia :?
-
Mia madre è un'ottima cuoca... sa fare qualsiasi cosa... Quindi... preferisco di gran lunga la mamma!!!
-
-
mia mamma cucina bene come un ristorante, xò il fascino del ristorante è... bho nn so come spiegarlo ma se potessi andrei sempre al ristorante ogni giorno XD
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
però..anche a me il ristorante mi attira..poi come son fatta io voglio sempre girare x Milano (cinese - messicano - cubano - spagnolo - greco...)
li giro tutti io :lol:
esatto :lol:
-
mia mamma cucina bene come un ristorante, xò il fascino del ristorante è... bho nn so come spiegarlo ma se potessi andrei sempre al ristorante ogni giorno XD