Visualizzazione stampabile
-
menù compleanno
Per il mio compleanno vorrei fare una specie di pigiama party con le mie più care amiche :) . Ho pensato di cucinare io qualcosa :nice: … ma non so cosa :( !! Beh come contorno le patate al forno e per il dolce una torta alla frutta, questi sono certi. Cosa mi consigliate? Ah tenete sempre conto delle mie doti culinarie :nice: !
-
io mi autoinvito e ti consiglio cibi afrosidiaci
-
Preparati degli antipastini freddi... tipo tartine con maionese e salmone affumicato (o salumi se non ti piace il pesce), piadine tagliate a spicchi, tost, patatine, olive...
Di primo (se vuoi farlo) fai la pasta, con un sugo che sai cucinare tu (io ti consiglierei delle tagliatelle al ragù).
Di secondo potresti fare degli hamburger (per intenderci, solo la fettina di carne trita cotta alla piastra) con le patate al forno, oppure delle cotolette alla milanese.
(secondo me le cose semplici le apprezzano tutti).
E poi come hai detto tu, la crostata alla frutta per dessert :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Preparati degli antipastini freddi... tipo tartine con maionese e salmone affumicato (o salumi se non ti piace il pesce), piadine tagliate a spicchi, tost, patatine, olive...
Di primo (se vuoi farlo) fai la pasta, con un sugo che sai cucinare tu (io ti consiglierei delle tagliatelle al ragù).
Di secondo potresti fare degli hamburger (per intenderci, solo la fettina di carne trita cotta alla piastra) con le patate al forno, oppure delle cotolette alla milanese.
(secondo me le cose semplici le apprezzano tutti).
E poi come hai detto tu, la crostata alla frutta per dessert :P