Con l'arrivo della bella stagione, riaprono le gelaterie artigianali e appena il grande caldo si fa sentire, tutti a mangiare il classico gelato, ma voi quale preferite???
Visualizzazione stampabile
Con l'arrivo della bella stagione, riaprono le gelaterie artigianali e appena il grande caldo si fa sentire, tutti a mangiare il classico gelato, ma voi quale preferite???
Artigianale, che domande
tuttiiiiii
se sono in casa voglio quello industriale e in particolare o il liuk o il croccante (qllo cn l'amarena dentro e fuori cioccolato rivestito di croccantini) o il cucciolone classico o il winner taco o l'affogato al cioccolato della carte d'or
se sono fuori casa x forza l'artigianaleeee... gusti preferiti: cocco, puffo, meringata, menta, maracuja (il gusto del solero tropical per intenderci), mango, menta
e poi anke il mcflurry, più industriale dell'intera industria dell'algida, la cosa più chimica che esista, è quasi peggio dei panini :lol:
tutte e due..però preferisco quello Artigianale :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Ma l'artigianale ha quel tocco in più... :smt003
Quote:
Quote:
quoto... e da noi in sicilia sono anora piu buoni... :nice:Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
entrambi.
Dell'artigianale mi piace solo quello allo yoghurt...se no mcflurry con gli smarties o i magnum :smt007
Artigianale :P
Ma questo esiste ancora? Era un'orgia per le papille gustative, buonissimo! Però a me risulta l'abbiano fatto fuori, è da un paio d'anni che non lo trovo più..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Comunque, escludendo il suddetto gelato, preferisco quello artigianale.. Poi vabbè, dipende dalla gelateria, è ovvio.
Dipende,ogni dolce è buono :P
Artigianale mi piace solo di alcune gelaterie,anche se lo fanno pagare troppo :evil:
Tra quelli confezionati,c'è l'imbarazzo della scelta.XD
Per non parlare delle vaschette!Adoro l'affogato al caffè dell'algida!
Artigianale... qui a Modena c'è una gelateria che li fa buonissimi!!!!!!
Solo al mare delle volte prendo il magum o il cornetto, xkè quello del chioschetto della spiaggia fa schifo...
Cmq è vero.. 2 euro x una cialda è tanto... mi mancano i vecchi tempi quando costava 1000 lire!!!
viva il gelato artigianale...anche se gia sopracitato costa troppooooooooooooooo uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
artigianale...
perà bho anche quelli confezionati non mi dispiacciono
Quote:
Quello artigianale
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ovviamente artigianale... e se proprio non posso uscire e andar in gelateria me lo faccio in casa. :P
Infatti :PQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
in generale li mangio tutti e due...xro il sapore di qll artigianale è tutta un'altra cosa...
:P
Il paragone non regge...l'artigianale è migliore :P
Questo non vuol dire che sdegno gli altri :nice:
ma tutti e 2