Visualizzazione stampabile
-
torta tartufata
questa torta,che a prima vista probabilmente non ispirerà molto il vostro appetito,posso assicurarvi che è un vero e proprio peccato di gola.
è iper buonissima,qualcuno di voi l'ha mai mangiata?
Ingredienti: uova, panna, zucchero,latte, burro, farina, fecola, mandorle, nocciole, cacao, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionanti: lecitina di soia, soluzione idroalcoolica, polvere lievitante, gelificanti: gelatina animale.
-
Re: torta tartufata
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
questa torta,che a prima vista probabilmente non ispirerà molto il vostro appetito,posso assicurarvi che è un vero e proprio peccato di gola.
è iper buonissima,qualcuno di voi l'ha mai mangiata?
Ingredienti: uova, panna, zucchero,latte, burro, farina, fecola, mandorle, nocciole, cacao, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionanti: lecitina di soia, soluzione idroalcoolica, polvere lievitante, gelificanti: gelatina animale.
è troppo generica la ricetta. se volessi farla, non ci sono manco le giuste dosi... :no:
-
Re: torta tartufata
Quote:
Originariamente inviata da Helly
è troppo generica la ricetta. se volessi farla, non ci sono manco le giuste dosi... :no:
io l'ho solo mangiata,se cerchi in internet la troverai di sicuro.
-
nn è una ricetta qlla.. qllo è l'elenco degli ingredienti giusto x far capire cosa contiene.
cmq nn l'ho mai assaggiata, però i cioccolatini al tartufo sono deliziosi :P quindi presumo qsta lo sia.
brutta cattiva neanche un pezzetto me ne hai lasciato!
-
io non so resistere al cacao :|
perciò è da provare :P
-
Non l 'ho mai mangiata,ma sono certa che on mancherà l'occasione :P
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
io non so resistere al cacao :|
perciò è da provare :P
-
-