Visualizzazione stampabile
-
io prendo il toast, patatine e il pollo.
poi ovviamente il dolce :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
non sono pregiudizi ma affermazioni dati alla mano
mio caro sono uno scienziato io m baso sulla realtà non cm fanno i soliti che appena leggon Mc gli danno fuoco :evil:
se x te esagero vai 1po' a documentarti... e vedremo chi spara cazzate e chi no...
saluti
dico solo che quando si parla di mc la prima cosa che salta fuori è che è dannoso!!io non ci credo,o meglio,è dannoso come son dannose tante altre cose e secondo me una volta ogni tanto non ti rovina certo la vita come ci vuoi far credere
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
non sono pregiudizi ma affermazioni dati alla mano
mio caro sono uno scienziato io m baso sulla realtà non cm fanno i soliti che appena leggon Mc gli danno fuoco :evil:
se x te esagero vai 1po' a documentarti... e vedremo chi spara cazzate e chi no...
saluti
dati alla mano fa male solo se lo si mamngia continuamente....se si mangia al MC solo saltuariamente non ha nessun effetto negativo!!
x restare in topic prendevo il boscaiolo finchè c'era e il 208 grammi al pepe...
o cmq prendo le novità della settimana normalmente...
-
ma secondo voi il panino o l' hamburgher migliore chi c' è l'ha mc o burgher king o altri ?
-
Quote:
IO-NESSUNO
dati alla mano fa male solo se lo si mamngia continuamente....se si mangia al MC solo saltuariamente non ha nessun effetto negativo!!
x restare in topic prendevo il boscaiolo finchè c'era e il 208 grammi al pepe...
o cmq prendo le novità della settimana normalmente...
mai sentito parlare d effetti cumulativi a lungo termine? evidentemente no...
unica lancia spezzata in favore del Mc: aver salvato da morte certa barboni x i bassi prezzi :roll:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
unica lancia spezzata in favore del Mc: aver salvato da morte certa barboni x i bassi prezzi :roll:
non so se avete visto il film-documentario su quel tipo che mangiava per 30 giorni solo da mc.
da vomitare proprio.
-
solo il gelato...sono vegetariana :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
si quello ke dici è verissimo...ho visto anke io super size me(il film documentario di denuncia contro il Mcdonald)xro non di certo se prendi al massimo un panino al mese!logico ke se mangi li tutti i giorni colazione pranzo e cena(come certi americani fanno!:?)gli effetti si fanno sentire eccome!lo so benissimo anke io ke quello ke mangio li è tutto meno ke genuino!:ok:
-
Quote:
IO-NESSUNO
si quello ke dici è verissimo...ho visto anke io super size me(il film documentario di denuncia contro il Mcdonald)xro non di certo se prendi al massimo un panino al mese!logico ke se mangi li tutti i giorni colazione pranzo e cena(come certi americani fanno!:?)gli effetti si fanno sentire eccome!lo so benissimo anke io ke quello ke mangio li è tutto meno ke genuino!:ok:
esatto quello :P
-