Visualizzazione stampabile
-
sto topic è x autolesionisti HO FAME!!!! :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Torta fatta per il mio ragazzo per San Valentino... Ero stufa di fargli la solita torta al cioccolato nello stampo a cuore (è molto monotematico come gusti...), quindi mi sono data alla sperimentazione, con risultati un po' scarsi nella forma :lol:
E' un salame di cioccolato e sopra ci sono scaglie di cioccolato...
Quote:
Atilim
Non è proprio un piatto, ma dato che sono riuscita a farla e per questo mi sento realizzata, la metto qui!
Dato che stasera faccio il salmone con le patate ho pensato di fare anche la maionese da mangiare col salmone. E mi è venuta! :lol:
L'idea del salame a forma di cuore è bellissima..direi che almeno nella forma (ma sono certa anche nel gusto) è venuto ottimo!
Per quanto riguarda la maionese, non l'ho mai fatta ma la tua sembra perfetta:P
-
Maioneeeeeeseeeeeee *-* quella fatta in casa è buonissima sbav!
-
Quote:
empusa
maioneeeeeeseeeeeee *-* quella fatta in casa è buonissima sbav!
:050:
-
Son riuscita a fotografare solo la mia ultima fettina XD comunque è una sacher un po' modificata perchè la torta base è quella alla nutella che ho postato tempo fa ^^
-
Quote:
Bonnie Tyler
Son riuscita a fotografare solo la mia ultima fettina XD comunque è una sacher un po' modificata perchè la torta base è quella alla nutella che ho postato tempo fa ^^
Oddio! *-*
@Bonnie Tyler , ricetta, ricetta, ricetta! :050:
-
@Empusa la ricetta della torta è questa la farcisci con marmellata di albicocche e sopra c'è una semplice glassa al cioccolato fondente con una noce di burro per non farla spaccare quando la tagli :P
-
Quote:
Bonnie Tyler
@
Empusa la ricetta della torta è
questa la farcisci con marmellata di albicocche e sopra c'è una semplice glassa al cioccolato fondente con una noce di burro per non farla spaccare quando la tagli :P
Woooo *-* Grazie mille @Bonnie Tyler *_*
-
@Bonnie Tyler sappi che anche se ho un dente del giudizio maligno che non mi permette nemmeno di sbadigliare sabato ce ne porterai una fetta! :P
-
Quote:
Empusa
Prego :*
Quote:
Joy Turner
@Bonnie Tyler sappi che anche se ho un dente del giudizio maligno che non mi permette nemmeno di sbadigliare sabato ce ne porterai una fetta! :P
Cavalla golosa :P