io odio le verdure e le anguille....che schifo
Visualizzazione stampabile
io odio le verdure e le anguille....che schifo
l'unica cosa che proprio non riesco a mangiare sono i peperoni :?
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
BRAVAAAAAAAA!! sei vegana?? :lol:
ocio però ...ke è pericoloso
Io mangio TUTTO...tranne la carne!!
AMO le verdure....ne mangio sempre a palate...anche la frutta :)
apparte ke sostituisco anke il latte normale..con quello di soja...troppo buono :P
Non posso nemmeno sentire l'odore di cipolla e aglio... :?
bistecche e molta carne (soprattutto fegato bleah)
carciofi :?
per il resto cerco di mangiare quasi tutto :roll:
la minestra
allora: minestrone, cervello lingua e tutte quelle ks lì di animali, formaggio, salumi, anguille (e alcuni pesci ke nn rikordo), fave, pratikamente tutti i legumi e poi nn mi rikordo +.... :roll: :roll:
Le cozze e le vongole....la zuppa di pesce...e non mangio molto la marmellata...non ci sono abituata!
non m piace l'aglio il coniglio la lingua di mucca il fegato il capretto l'agnello...e il caviale che schifo :no: :no:
I peperoni, i piselli, le olive ecc.
Questi sono i principali!!!!!!!!!!!!!!!!
ce ne sono tanti altri....
minestrone, cipolla, aglio (anche se di questo mi piace il profumo e il sapore che lascia sui cibi), peperoni e cavolfiore
Sono l'unica anima che detesta in modo immane l'odore(madonna che puzza all'alito) il sapore e la vista delle uova sode....
E poi interiora di animali come lingua testicolo fegato e porcherie varie.
quoto tt...e ank il pesce kn le spine...Quote:
Originariamente inviata da Sally
mi fa schifo,il coniglio,il tacchino,non mi piacciono li odio,,e poi mi fà anke schifo la pasta con la salsa e le melanzane blee..
kn la fame k ho ora mangerei di tuttooo
gli spinaci e i funghi de soca
origano :evil:
peperoni, ceci , cavolfiore, pancetta, grasso :evil:
io nn mangio il sedano :no: :smt087 ..il resto si
lo zabaione la crema e tutte le altre creme per dolci!poi il maiale,il fegato e ste robe qua...bleah!che schifezza..me viè il voltastomaco solo al pensiero!
mangio tutto. ho una leggera intolleranza al finocchio e al gorgonzola, ma non mi tiro indietro comunque :D
le rape e qualsiasi dolce cucinato col cocco o proprio le fette di cocco. :smt078
carne e pesce. sono vegetariana. odio i cetrioli ma li mangio lo stesso. le lenticchie puzzano ma le mangio lo stesso. la rucola cotta è una delusione...odio la pasta con fagiolini e patate, ma isolati mi piacciono. odio il sugo con l'aglio e il frullato di pellecchie. se sono intere le mangio. aborro la glassa e la panna montata, che puntualmente scarto dai dolci. per il resto mangio tutto.
che schifo la zucca :|
]Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma scusa che cosa mangi allora?????????
L insalata e basta...........
Gli spinaci e TUTTI I CIBI INGLESI CHE FANNO UNO PIU VOMITARE DELL ALTRO!!!!!!!!