Visualizzazione stampabile
-
Ristorante cinese!
a me piace tantissimo mangiare al ristorante cinese:riso alla cantonese,pollo fritto,involtini,gelato fritto....
e poi l'atmosfera ke si respira è troppo bella,sembra un altro mondo...
anke se negli ultimi giorni ,ho sentito in tv ke sono stati scoperti alcuni ristoranti cinesi al nord ke cucinavano i cani...
mamma mia...ke skifo
-
un mio amico ungherese m'ha detto che la li hanno trovati a cucinare ratti..
se e vero :evil:
-
mi piace molto andare al cinese...
queste voci girano da un bel po, non so se sono vere, anche perchè girano insieme al clima di intolleranza nei loro confronti..
a me, comunque, nell'incertezza,piace molto ;)
-
io c'ero andata con la scuola in 5°elementare.....
era bello.... alcune cose erano buone, altre :?
ma tutto sommato niente male.
..............................................
un paio d giorni dopo l'hanno fatto kiudere xk nn era igienico..
nn metterò mai + piede in un ristorante cinese :?
-
da vegetariana divoro poche cose.
ma sono una patita degli gnocchetti di riso saltati con verdure. :P :P
solo che dopo essere stata in un supermercato cinese, mi è entrata quella puzza oscena nel naso e nn ho più il coraggio di mangiare nulla...
:| :|
-
non è che mi piaccia molto :? :?
-
bè..dei ristoranti cinesi giapponesi, messicani ecc a Milano non sono molto sicuri..la maggior parte sono abbastanza sporchi e non si sa cosa ti servono *immaginatevi di aver ordinato del tacchino fatto in una certa maniera con qualke salsina strana e poi mi servono carne di cane fatto nella stessa maniera :evil: *
c'è un ristorantino pulito pulito cinese a mezzokilomentro da casa mia e ogni tanto ci vado :lol: mio padre è stato pure nelle cucine di quel ristorante e ha detto ke è uguale a ogni altro ristorante :ok: e cmq anke nei ristoranti "italiani" non si sa mai..se a qualkuno cade qualkosa per terra, lo raccoglie ed è come se non è sucesso nulla :evil:
-
preferisco la cucina russa
-
a me piace parecchio..soprattutto involtini primavera, spaghetti di riso e riso alla cantonese solo che mi blocca parecchio il fatto che le cose siano tutte fritte..che mi rimangano sullo stomaco per circa 10 ore e poi il fatto che ti lascia una puzza addosso esagerata..
-
che facciano da magnaire ratti,cani e altre carni assolutamente vietate sono leggende metropolitane,semmai l'unica cosa è che possono essere poco igenici (specie i take away) scegliete sempre ristoranti grandi e/o famosi,subendo molti controlli dall'asl sono puliti.