Visualizzazione stampabile
-
Ma dove sono finiti?
Ragazzi non so voi ma non trovo più gli ovetti Kinder sorpresa in giro!
Nei tabacchini,supermercati,negozi di dolciumi,non li vendono più,mascherandoli con altri tipi di ovetti riguardanti cartoni animati,wrestling o altro....qualcuno di voi si è accorto di questa cosa?
Per non parlare di quegli orrendi ovetti plastificati fuori e di cui fanno la pubblicità...che non mi piacciono per niente =/
Io li rivoglio! :smt087
[img][http://www.capriflavors.com/images/sweets/kinder_sorpressa_1.jpg]http://www.capriflavors.com/images/sweets/kinder_sorpressa_1.jpg[/img]
-
se non ricordo male d'estate li ritirano, così come i ferrero rochè etc, e lasciano quei fasulli kinder di plastica...
penso sia colpa del caldo... :smt087
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
se non ricordo male d'estate li ritirano, così come i ferrero rochè etc, e lasciano quei fasulli kinder di plastica...
penso sia colpa del caldo... :smt087
Ma non è da adesso..mi sono accorta di questa cosa da almeno un paio di mesi.A marzo non c'era ancora tanto caldo a Milano e poi se facessero questo ragionamento non dovrebbero vendere neanche gli altri prodotti!
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ma non è da adesso..mi sono accorta di questa cosa da almeno un paio di mesi.A marzo non c'era ancora tanto caldo a Milano e poi se facessero questo ragionamento non dovrebbero vendere neanche gli altri prodotti!
deh :D allora non so che dirti, forse è in atto una sommossa organizzata dai perfidi kinder merendero :smt003
-
poveri ovetti :smt087
io non ci ho fatto caso se ancora per i negozi qui ci sono ma comunque vedo le pesti dei miei vicini con quei cosini dei cartoni -.-
-
che bei ricordi gli ovettiiiii :( quando ero piccola che abitavo da mia nonna ogni mattina dentro alla busta del pane quando andava a fare la spesa metteva un ovetto kinder mi ricordo ancora quel profumo .... :(
-
ma veramente io un ovino kinder me lo sono sparato anche stasera :P
-
ultimamente sono stati sostuiti dai kinder merendero...
si lo so....quello skifo....si stava meglio quando si stava peggio! :nice:
-
no!! a scuola mia ne vendono ancora :P
a fianco ai kinder merendero :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
ultimamente sono stati sostuiti dai kinder merendero...
si lo so....quello skifo....si stava meglio quando si stava peggio! :nice:
Ma come si fanno a sostituire dei prodotti così diversi? :?