d'estate la mia mammuccia fa un sacco di gelati..poi la spaccio come gelataia e invito le amicozze :smt040
ma alla mammuccia manca una ricetta :( : il gelato al tiramisù.
avete la ricetta? :o
Visualizzazione stampabile
d'estate la mia mammuccia fa un sacco di gelati..poi la spaccio come gelataia e invito le amicozze :smt040
ma alla mammuccia manca una ricetta :( : il gelato al tiramisù.
avete la ricetta? :o
minchiazza, invitami a casa tua e ne riparliamo :smt003
c'avrei scommesso che qualcunosaltava su con ste uscite :smt040Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Mi dispiace non poterti aiutare...ma se riuscirete a prepararla fammi sapere!!! :smt003
sono andata da una gelataia a chiederle la ricetta
(che figura :smt003 )
me l'ha data, ma praticamente mi è inutile, perchè non ho la base già confezionata, che serve come ingrendiente principale :(
Quote:
Originariamente inviata da winnie
Non perdere le speranze!Mammamia che voglia mi stai facendo venire winnie...un giorno ci andiamo a prendere un bel gelato!
ma volentierissimi :smt003Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
anche io, anche io :P
esistono negozi, qua a modena anche delle pasticcerie, che vendono le basi per fare il gelato, forse riuscirai a trovare ció che cerchi.
Mi hai fatto venire una gran voglia di tiramisú....maledetta tentatrice :D :lol:
so solo ke c'entra il caffè.......
......
......
......
......
:lol: :lol: :lol: :lol: !
se vuoi ti do la ricetta dic ome lo fa mio zio come dessert al ristorante
più che volentieri :PQuote:
Originariamente inviata da Luciana
ok...prima kiedo perkè non mi ricordo il numero di uova eh eh...appena mi informo te li scrivo subito ;) :ok:
1000 grazie :PQuote:
winnie mi dispiace tantissimo ma ho letto male...cioè...ho capito il dolce tiramisù...invece tu cercavi il gelato al tiramisù...non posso aiutarti mi sento cosi in colpa di averti fatto aspettare per niente...sorry... :cry: :cry:
:smt087 :smt087 :smt087 :smt087Quote:
dai..non fa niente... :)