Visualizzazione stampabile
-
Ricette Estive
Visto il caldo africano di questi giorni, perchè non mettiamo qui le nostre ricette anti-infarto?
Così possiamo anche prendere spunto l'uno dall'altro o rubarci spudoratamente le idee.:lol:
Io spesso vado di insalatona con uova sode o manzotin, oltre alle clasiche insalate di riso. Voi?
-
L'altro giorno ho fatto il farro con feta, olive nere e pomodorini. Buono buono <3
-
Io campo di:
insalatone ultra condite,
insalata di riso,
panzanella (pane raffermo bagnato fatto a pezzi condito con cipolle rosse pomodori tonno etc etc),
frise col pomodoro ,
piadine .
ma questo non solo col caldo. :b7:
-
Risotto al curry tonno e ananas che si può sostituire con il limone. Ho fatto entrambe le variati e vi assicuro che sono una bomba.
Pomodorini al forno con spolverata di origano
Poi andiamo appena mi viene altro lo scrivo :0
- - - Aggiornamento - - -
Ah immancabile friselle!!
-
io vado col riso in bianco, di francescana ispirazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
io vado col riso in bianco, di francescana ispirazione
veramente di ispirazione Vietnamita..poi l'ho detto sempre che somigli alla tizia asiatica che ha vinto il nobel avete pure il nome simile..
-
Pasta fredda con mozzarella pomodorini tonno e basilico.
-
D'estate mangio quasi sempre pasta fredda, soprattutto con galbanino, tonno e pomodorini oppure con zucchine speck e rucola. Ogni tanto vado con insalata di patate, pomodori e tonno o patate, pollo e fagiolini. Poi gelato a colazione, pranzo e cena :045:
-
Riso all'insalata, pasta fredda con pomodori, olive e fior di latte, latticini e roast beef. Anche un bel piatto di bresaola con insalatina e scaglie di parmigiano.
e la fresella!
insomma, tutto ciò che è freddo va bene!
-
anche io insalata di riso con tutto quello che cè in frigo XD la stessa cosa la faccio col farro!
friselle col pomodorino sale olio mozzarella basilico e tabasco,avvolte la faccio anche con il pane carasau.
ogni tanto anche una bella Paella vegetariana,anche se "calda" è ottima in questo periodo...
poi adesso sono in fissa coi sorbetti di fragola di pesca di melone ecc ecc, un po lunghi da fare ma di una bontà XD
quando mi viene in mente altro lo scrivo!