Visualizzazione stampabile
-
domanda molto stupida..ma la paprika si trova in polvere giusto? nei tipici contenitori da spezie?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
E fu così che Joy creò una dipendenza da crema di zucca e paprika xD
Se ce l'ho io, per solidarietà devono avercela tutti. U.U
Quote:
Lantis
domanda molto stupida..ma la paprika si trova in polvere giusto? nei tipici contenitori da spezie?
No @Lantis, io di solito la trovo nel pentolone pieno d'oro che si trova alla fine dell'arcobaleno. :185:
-
Te credo Folletta, paprika e zucca sono meravigliose *_*
La zuppa di zucca *_____*
-
Hai capito la Joy che cucina goloserie...:o
-
L'ho cucinato stasera :D
Però con alcune modifiche. Non avevo le trofie allora ho fatto le farfalle, che sono la mia pasta preferita e le amo particolarmente insieme alla panna/besciamella. Non avevo l'olio al tartufo, quindi ho usato quello normale. In ben 2 supermercati non ho trovato la crema di zucca quindi ho dovuto far senza :( Al posto della salsiccia ho usato lo speck, ho sfumato col vino e ho aggiunto oltre al sale anche un pò di pepe e il prezzemolo. Comunque grazie Joy, piatto stra buono! Devo solo trovare questa maledetta crema di zucca! Ovviamente voglia di farla da me non ce l'ho u.u
-
Quote:
Jean Grey
L'ho cucinato stasera :D
Però con alcune modifiche. Non avevo le trofie allora ho fatto le farfalle, che sono la mia pasta preferita e le amo particolarmente insieme alla panna/besciamella. Non avevo l'olio al tartufo, quindi ho usato quello normale. In ben 2 supermercati non ho trovato la crema di zucca quindi ho dovuto far senza :( Al posto della salsiccia ho usato lo speck, ho sfumato col vino e ho aggiunto oltre al sale anche un pò di pepe e il prezzemolo. Comunque grazie Joy, piatto stra buono! Devo solo trovare questa maledetta crema di zucca! Ovviamente voglia di farla da me non ce l'ho u.u
Anch'io non l'ho trovata.. tenterò questa versione!
-
se non erro,la crema alla zucca in questione la trovate al Lidl;)
-
Quote:
MaRcOsAtRy
Caspita.. non ce ne sono in zona!
-
@Joy Turner solo ti dico che oggi ho comprato le trofie....non ora ma forse domani provo a farle... :D
-
Quote:
MaRcOsAtRy
Esatto! Io ce l'ho dietro casa, e a differenza di quanto si pensa ci sono un sacco di robe buone, vedi la salsa :P
Se non riuscite a procurarla potete sempre farla seguendo qualche ricetta su google, ovvero frullarla ecc..