Secondo voi quali sono i migliori biscotti con cui fare colazione?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi quali sono i migliori biscotti con cui fare colazione?
Qualsiasi biscotto va bene, anche se i migliori restano sempre quelli al cioccolato u.u
Mlmlmlmlml cioccolata
Macine e abbracci tutta la vita.
Incontri Mulino Bianco, quelli bicolore tippo abbracci ma il bianco è con le mandorle.
Pan di Stelle e Batticuori.
Adoro anche quelli alla vaniglia (di cui mi sfugge il nome) ma li vedo più per merenda.
Io compro quelli del discount. Non sono così male, basta saper scegliere.
Consiglio i biscotti tipo gocciole di Todis, marca "tesori del forno". Sono DELIZIOSI, anche meglio delle gocciole pavesi.
Questo perchè... prodotti dalla Lazzaroni :P
Inoltre da Eurospin sono buoni gli abbracci.
Io Gocciole e Abbracci non li posso comprare se no li mangio come si mangiano i pop corn al cinema.
Io sono Grisbì dipendente :P Non esiste un biscotto più buono del Grisbì a nocciola.
pan di stelle (quelli careffour mi piacciono di piu degli originali) abbracci
cuorfelici bauli :lol: spaccano
farfallegre bauli
loacker
grancereale
Pan di stelle ...the Top
(quelli che costano di meno, tanto alla fine sono sempre loro, solo che marca bianca :lol:)
gocciole
Non sempre mangio biscotti per colazione, ma comunque i miei preferiti sono:
1) Campagnole Mulino Bianco
2) Tarallucci Mulino Bianco
3) Ritornelli Mulino Bianco
4) Gocciole Pavesi
5) Ottimini Divella
6) Grottoli Divella
7) Biscotti dei panifici, ma quelli li prendo poche volte perchè costano di più :D
Il tutto in rigoroso ordine casuale
Gocciole, Pan di Stelle, Bucaneve
In generale i biscotti industriali li trovo un po' pesanti, specialmente quelli della Mulino Bianco e le Gocciole..ne mangio due e già sono sazio.
Negli ultimi anni ho preso i Digestive e devo dire che li amo, sia i classici che quelli ai cereali con le gocce di cioccolato.
Pure i Cookies adoro, ma anche questi ne mangio due e basta perchè son pesanti.
I Krumiri non mi piacciono un granchè!
I migliori biscotti in assoluto sono i seguenti:
- New yorkers
- Grisbì
- Pan di stelle
- Gocciole
E, per chi avesse tempo, i miei preferiti sono quelli di pasta frolla fatti in casa con la nutella sopra.*-*
Diio, ma quanto è bona la pasta frolla? >///<
i biscotti sn l'essenza della vita....nn si potrebbe mai vivere senza gocciole ,batticuori e macine
non devono mai mancare i gentilini che sono di un livello pazzesco
poi gli altri un po tutti,a rotazione,cosi non mi annoio mai a mangiarli:lol:
spesso me li faccio e faccio prima, una pasta frolla dietetica con farina integrale e gocce di cioccolato fondente... altrimenti tutto quello che trovo integrale senza olio di palma