Avete mai usato il fissatore per panna? L'ho visto ieri per la prima volta nel supermercato dove mi reco abitualmente a fare la spesa...
Visualizzazione stampabile
Avete mai usato il fissatore per panna? L'ho visto ieri per la prima volta nel supermercato dove mi reco abitualmente a fare la spesa...
Puoi spiegare meglio di cosa si tratta?
Io non ho proprio idea di cosa possa essere, vorrei farmi almeno un'idea XD
In pratica si affitta un tizio (che generalmente si chiama Mario).
Questo personaggio viene a casa con te, dopodiché si mette a fissare la panna, che comincerà a eccitarsi fino a diventare dura.
Mai, mai parlare a Mario mentre fissa la panna, accadrebbero cose terribili e inenarrabili.
Te ti fai della stessa roba che usa @Artemisia prima di scrivere le domande del gdi.
No davvero che è sto fissatore?
Lo ammetto: andiamo dallo stesso spacciatore :oops:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Se Mario è anche bello, sarò lieta di fissarlo mentre lui fissa la panna u.u
Ecco, c'è Mario a 1:25. @Something Strange
http://www.youtube.com/watch?v=RL1N9wrjrAc
Smettila di non andare da Piccol. Vai da Piccol! :lol:
Ok basta OT, giuro :D
Io... Mario... me lo immaginavo un po' diverso... :087::087::087:
Cosa sia esattamente non lo so neanche io, visto che l'ho visto al supermercato per la prima volta....
Penso che sia qualcosa che aiuta a tenere la panna montata a lungo ed evitare che si squagli..
Umm mai usato.
Quelle volte che ho fatto la panna si è sempre mantenuta da sola.
Il segreto è montare la panna quando è fredda, molto fredda. Farlo in un contenitore freddo. Io metto addirittura le sfruste dello sbattitore nel congelatore, e anche tutto il resto per una ventina di minuti e non mi si è mai smontata.