Volevo degli spunti per preparare qualcosa di salato per merenda, anziche le solite cose confezionate....u.u
Illuminatemi!
Visualizzazione stampabile
Volevo degli spunti per preparare qualcosa di salato per merenda, anziche le solite cose confezionate....u.u
Illuminatemi!
crecker salati e quellochettepare?!?
Pane non sciapo col prosciutto?!?
Pane non sciapo con la bresaola?!?
Pane non sciapo burro e sale?!?
Ci rinuncio.
No, @Jo Constantine, non scandalizzarti. Io ho scoperto che al di là di Roma e dintorni, non conoscono il significato della parola 'sciapo' D:
In realtà in generale mentre qui a meno che non lo chiedi il filone te lo rifilano sciapo, nel resto del mondo in automatico è salato il pane xD
Panino con crudo e 'nduja.:077:
Panino con la mortazza!
Panino speck e brie che era il mio preferito!
Focaccia alle cipolle, così poi se vai in autobus nessuno ti starà appiccicato u.u
Fatti i grissini con maionese e prosciutto... una bomba!!
Stanotte ho fatto un panino di grano duro con patè di olive nere, mortadella e uovo sodo...
Spettacolo.:045:
Panino/focaccia con filadelfia, fesa di tacchino, pomodori e lattuga.... :175:
Come 'spuntino' di solito o mangio i crackers con il philadelphia o puccio un paio di carote nella maionese, così giusto per spezzare la fame U_U
Pizzette :P
Tagliare in due un bel panino e abbrustolirlo su una piastra/pentola, su una parte far sciogliere una fetta di mozzarella e poi farcirlo con cotto, lattuga salsa rosa e gamberetti piccoli (chi vuole anche una fetta di pomodoro ma dopo sbrodola)
tonno al naturale e passa la paura.