Visualizzazione stampabile
-
Cambia menu in veg!
ciao a tutti, molte persone che vorrebbero diventare vegetariane o meglio ancora vegan dicono sempre che non sanno cosa far da mangiare ed allora nasce un bellissimo sito che vi invito a visitare:
www.cambiamenu.it
cosa ne pensate? mi sembra fatto molto bene...
ciao a tutti e viva vegan! per gli animali e per un pianeta più bello e sostenibile!
-
-
@Maureen_ conosci questo sito ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SteekHutzee
Ora si grazie amore :*
-
Il sito è interessante, ma aggiungo che mangiare propriamente veg non è sempre così conveniente rispetto al mangiare la carne. I negozi dove si acquista 100% bio sono decisamente oltre la portata della spesa di un consumatore medio. Questo se escludiamo chi nella propria dieta veg inserisce solo frutta e verdura ovviamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Il sito è interessante, ma aggiungo che mangiare propriamente veg non è sempre così conveniente rispetto al mangiare la carne. I negozi dove si acquista 100% bio sono decisamente oltre la portata della spesa di un consumatore medio. Questo se escludiamo chi nella propria dieta veg inserisce solo frutta e verdura ovviamente.
E' vero, potrebbe essere una vita piuttosto costosa se si andasse solo in questi negozi perche' infatti, sono piuttosto cari.
Io posso permettermi di andarci solo qualche volta.
E ci vado volentieri, perche' a prescindere dalle scelte sostenibili, alcuni alimenti sono decisamente piu' buoni rispetto a quelli che si trovano comunemente nei supermercati.
-
Se si parte da creare i composti base si risparmia motlo (soya, seitan) ma non tutti hanno sempre il tempo e le abilità per farle!
Comunque io al bio ci prendo solo qualche sostituto, riesco a fare una spesa vegan anche nei normali discount con un pò di pratica...
E comunque molte grosse catene iniziano ad avere un occhio per il "bio" o per alternative alimentari (per ciliaci, intolleranti, ecc...) e comunciano ad apparire zone "vegan" anche nei grossi supermercati!