Visualizzazione stampabile
-
Arrostisco le verdure e poi le trito con il formaggio spalmabile in modo da creare cremine di vario tipo e fare mix assurdi.
Esempi: philadelphia e zucchine; philadelphia e olive verdi; philadelphia tonno e capperi; e così via...alle volte completo con fettino di lattuga o trevigiana.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedna
Arrostisco le verdure e poi le trito con il formaggio spalmabile in modo da creare cremine di vario tipo e fare mix assurdi.
Esempi: philadelphia e zucchine; philadelphia e olive verdi; philadelphia tonno e capperi; e così via...alle volte completo con fettino di lattuga o trevigiana.
Wow... così facendo si apre un mondo di possibilità! Bell'idea (:
-
Quote:
Sedna
Porca vacca sto post m'ha fatto venire una fame assurda :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Porca vacca sto post m'ha fatto venire una fame assurda :lol:
Hahahaha! Anche a me fa venire fame :lol:
-
Se ti fidi io ne faccio uno assurdo, stile mcdonald, però viene buonissimo fidati.
Metti olio e sale sulle fette di pane. Poi aggiungi una sottiletta, cipolla, pomodorini a fette, wurstel e maionese con del peperoncino.
L'ideale per una dieta povera di calorie :lol:
-
Quote:
ReiAyanami
Se ti fidi io ne faccio uno assurdo, stile mcdonald, però viene buonissimo fidati.
Metti olio e sale sulle fette di pane. Poi aggiungi una sottiletta, cipolla, pomodorini a fette, wurstel e maionese con del peperoncino.
L'ideale per una dieta povera di calorie :lol:
Però... niente male xD Certo che una volta ogni tanto altrimenti darò lavoro al falegname che c'è vicino a casa xD
-
1 allegato(i)
Super panino vegano!
Allegato 79175
Pane, muscolo di grano, maionese di riso, insalata, pomodoro a fette, un pò di cipolla e un pò di ,mopur.. scaldatina e via!:D
-
Io adoro il semplice tramezzino cotto maionese.. oppure con tonno e uovo.
A volte mi ispiro ai tramezzini delle macchinette, solo che nei miei non c'è la salmonella. XD
-
gamberetti rucola e s. rosa ci sta bene anche il cotto se vuoi esagerare
speck funghetti e maionese
pomodoro mozzarella conditi
pollo e s. allo yogurt o pollo e salsa al curry
-
Quote:
Randagio
Super panino vegano!
Allegato 79175
Pane, muscolo di grano, maionese di riso, insalata, pomodoro a fette, un pò di cipolla e un pò di ,mopur.. scaldatina e via!:D
Ci sono alcuni ingredienti a me sconosciuti... tipo muscolo di grano [da quando il grano ha i muscoli?] e il mopur... però la foto ispira tanto tanto xD
Quote:
Joy Turner
Io adoro il semplice tramezzino cotto maionese.. oppure con tonno e uovo.
A volte mi ispiro ai tramezzini delle macchinette, solo che nei miei non c'è la salmonella. XD
Buon panino anche quello! Alle macchinette non ne ho mai presi... non mi fido xD
Quote:
gattolo
gamberetti rucola e s. rosa ci sta bene anche il cotto se vuoi esagerare
speck funghetti e maionese
pomodoro mozzarella conditi
pollo e s. allo yogurt o pollo e salsa al curry
1) Buono **
2) Senza maionese dev'essere divino **
3) Mh... buono! ^^
Grazie a tutti per le idee molto sfiziose (: