Salve gente,
sono un curiosone e vorrei sapere come consumate le insalate.
Qual è la vostra insalata preferita? Aggiungete pure pezzetti di formaggi e/o frutta nelle insalate?
Deliziatemi con le vostre ricette riguardo alle insalatone :P
Visualizzazione stampabile
Salve gente,
sono un curiosone e vorrei sapere come consumate le insalate.
Qual è la vostra insalata preferita? Aggiungete pure pezzetti di formaggi e/o frutta nelle insalate?
Deliziatemi con le vostre ricette riguardo alle insalatone :P
Frutta mai messa. Ci metto mais, tonno, mozzarella e pomodoro.
Dipende, o insalata verde semplice oppure con radicchio e bocconcini di mozzarella.
L'insalata di pomodoro invece la preferisco da sola con tanto origano xD
In estate invece preparo insalatone fredde con mais, tonno, mozzarella, radicchio e pomodoro! ^^
anche pezzetti di tofu ci stanno bene.... con salsa di soia!
Io la faccio simile a quella che danno da McDonald, insalata gentile, mais, tonno, maionese e ogni tanto anche pomodoro e mozzarella. Una volta ho provato con la mela, non era affatto male
Rucola, parmigiano e bresaola.
Pomodori, olio d'oliva origano o basilico con uno spicchio d'aglio.
Insalata con olio d'oliva pomodorini, carote e finocchi.
Patate e carote bollite, tagliate condite con olio d'oliva (una cipolla piccola se piace) e origano.
Allora normalemtne faccio un'insalata con pomodorini, se no pomodorini e mozzarella.
Altrimenti ci metto formaggio (tipo toma o fontina), pomodorini, mozzarella, arancia, condito con l'aceto balsamico *-*
che teneri, io metto solo un mucchio di schifezze a caso senza condimento :lol:
L'insalata è quella roba verde che trovi anche nel kebab? :o
Insalata normale, con olio,sale e aceto.
No @Randy Mellons , quella si chiama Lattuga :*
Io non mangio la verdura XD
Cmq quando lavoravo ai bagni l'ho vista fare anche con i peperoni. U.U
ecco, adesso aspetto che legga @Joy Turner :lol:
@Elaine Marley Proprio non ti passa un cazzo eh? :D
@Randagio, mi hai già offeso una volta riguardo a questo, e mi hai pure dato della figa di legno.
Mi nutro di carne e derivati degli animali, sono una brutta persona e andrò all'inferno.
Ora vediamo se riaprirà la polemica o mi lascerà fare i cazzi miei in santa pace.
Alcuni di voi hanno bei modi di mangiare l'insalata! Devo provare con i peperoni :D Mi ispira!
Io vivrei di insalate!
Ci metto un po' tutto quello che mi capita XD tipo stasera mi son fatta lattuga, radicchio, carote, carciofi sott'olio, olive e pomodori, il tutto condito con olio e aceto balsamico!
A volte uso finocchi, arance, formaggio, pollo grigliato, tutto insomma XD
@Joy Turner ho anche scritto che non volevo fare polemica, perchp non capisco cosa si possa mangiare in tre pasti quotidiani senza nemmeno una verdura... tutto qui... non credo che mangi carne o pesce 2 volte al giorno 7 gg a settimana...
Poi figa di legno te l'avevo detto per altro! hahah...
Comunque era una curiosità sulla tua dieta, visto il mio "sottonick" non potevo non intervenire!
Ok, mi guarderò bene di non leggere piu i tuoi messaggi , non vorrei rischiare di inacidirti ancora perchè faccio una domanda...
Oggi ho fatto: insalata di vario genere, carote, crocchette di pollo e salsa greca: buonissima *___*
Proprio ieri ne ho fatta una con lattuga, salmone, bocconcini di mozzarella, pomodorini e mais:P
Per fare un pasto completo ci aggiungo un uovo cotto in padella oppure al vapore e una scatoletta di tonno.
Di solito insalata normale con un po' d' olio. A volte ci metto pomodorini, mais, mozzarella, wurstel!
Niente male nemmeno con la fesa di tacchino....provatela con tanto parmigiano e mozzarelline:P
Ci metto di tutto. Adoro l'insalata e quando la mangio faccio delle vere e proprie insalatone.
Comprendono: lattuga, pomodori, cetrioli, mais, tonno, mozzarella... se ci sono anche le uova sode.