Visualizzazione stampabile
-
Mah io tutta questa pesantezza non l'ho sentita, il dolce cmq mi piace ma credo che sia ottimamente contrastato ad esempio il double caramel è dolce ma contrastato al gelato non suona male, trovo delicati i temptatio fruit che trovo solo nella versione mini.. Ma non è una cosa malvagia i mini, in fondo questi gelati sono diciamo non pesanti ma grossi quindi i piccoli son una buona alternativa.
-
Ieri ho mangiato il white...fantastico :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
A me piacciono il Magnum bianco e quello al latte con le mandorle, gli altri mi sembrano troppo carichi..
Quote:
gattolo
Yeah :lolll:
E aggiungo il double al caramello :lolll:
Ps. @maya ma non è vero che lo fanno solo mini!
-
Buoni tutti *.* a parte il pistacchio che odio XD
-
Quote:
Aedo
Ps. @maya ma non è vero che lo fanno solo mini!
il double caramel si! si parla di comprarli al supermercato chiaramente, nei bar è improponibile
-
So che non c'entra nulla con i Magnum, ma io adoro il Cucciolone Cooky :049:
http://www.algida.it/img/cucciolone/dx_cooky.jpg
-
Quote:
maya
il double caramel si! si parla di comprarli al supermercato chiaramente, nei bar è improponibile
Al supermercato non lo so..io l'ho sempre comprato al bar..
-
Oddio :lol: sono l'unica mongola che è entrata sul sito della magnum e si è messa a fare il giochino? :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Minchia. Solo a sentir parlare di tutto sto cioccolato, doppio ciocciolato, caramello, vaniglia, mi viene il vomito :S
Questi gelati non mi sono mai piaciuti, li ho sempre trovati esageratamente dolci.
Idem.
-
Io amo i magnum *.* il mio preferito è quello alle mandorle, ma adoro anche quello al pistacchio :)