Visualizzazione stampabile
-
Fragole!
Ormai non faccio altro che mangiare fragole, ma non ne posso più di mangiarle senza nulla o con zucchero&limone...
Conoscete qualche modo particolare per fare le fragole?
Tipo dolci strani, ma non troppo pesanti... o qualsiasi cosa mangiabile con le fragole ò.ò
-
Oh corse baby! :D
Puoi fare un semifreddo alle fragole, mousse alle fragole e cioccolato, cheesecake alle fragole, crema alle fragole, crostata di fragole... :D ce ne sono tante ricette!! Cosa ti interesserebbe ??? :D
-
conosco persone svedesi (senza fare nomi :lol:) che le mettono in insalata con la mozzarella, rucola e scaglie di grana.... onestamente è un abbinamento che non ho mai provato perchè non mi ispira proprio, preferisco i consigli di Saranana :D
-
Inzuppate nel cioccolato fuso *.*
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Oh corse baby! :D
Puoi fare un semifreddo alle fragole, mousse alle fragole e cioccolato, cheesecake alle fragole, crema alle fragole, crostata di fragole... :D ce ne sono tante ricette!! Cosa ti interesserebbe ??? :D
Io pensavo a qualcosa di abbastanza leggero :183: ma mi va bene tutto, anche abbinamenti con altri frutti... e magari anche semplice da preparare, data la mia impeditaggine :oops:
Quote:
Wu Ming
conosco persone svedesi (senza fare nomi :lol:) che le mettono in insalata con la mozzarella, rucola e scaglie di grana....
Oddio, abbinamento un po' strano, però potrei farmi coraggio e provare :183:
Quote:
Bonnie Tyler
Inzuppate nel cioccolato fuso *.*
:118: ... però, per quanto mi riguarda, meglio se evito, penso che non riuscirei a fermarmi :183:
Grazie a tutti :kiss:
-
-
Quando hai caldo ti fai un bel frullato con latte, zucchero e fragole =P io adoro i frullati *-*
-
a me piace tanto il risotto alle fragole :P
anche se io le lavo e le mangio senza aggiungerci niente e le adoro :050:
-
Vanno bene in qualsiasi modo:175:
-
Io faccio fragole e panna! sono buonissime.
-
Senza dubbio con la panna sopra sono ''afrodisiache'' .. però anche con il cioccolato fuso non sono per niente male!
-
Dipende se le vuoi mangiare così come fossero patatine, oppure come torta. A me piacciono un sacco nella macedonia, oppure come dice Bonnie con il cioccolato fondente fuso :049:
-
appoggio il frullato, dolci non me ne vengono in mente
ma sicuramente per me la morte loro è farle con l'aceto. assolutamente NON quello balsamico
-
Io le faccio in modo molto semplice, dato che da sole non mi piacciono, ci metto anche le banane, ci metto un po' di zucchero e invece del limone o il limoncello o il mandarinetto.
Se poi ce l'avete anche un po' di cocco in polvere :P
-
Io le taglio e le condisco con limone e miele. Mescolate bene e lasciate riposare un attimo vengono buonissime!
Altrimenti con un po' di spremuta d'arancio e lo yogurt bianco...
-
Le fragole vanno bene anche in un'insalata verde. Alla semplice lattuga puoi aggiungere pezzi di formaggio e di mela.
-
buone le fragoleeee. ....
-
io sono una fanatica delle fragole. adoro fare il frullato o il frappè fatto in casa *____*