Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Io lo utilizzerei per riempire il cestino della spazzatura :lol:
Vabbè basta, la smetto :lol:
Non si spreca il cibo!!:)
Da salernitana dovresti saperlo...si mangia tutto fino a non lasciare briciole!il mangiare è sacro:P
-
Quote:
Dade89
Non si spreca il cibo!!:)
Da salernitana dovresti saperlo...si mangia tutto fino a non lasciare briciole!il mangiare è sacro:P
Si ma il burro di Cose lì è una cosa che uccide, secondo me dovrebbero bandirlo dal commercio..è merda allo stato puro.
-
il burro di cose??ahahahhah!
Farà anche male, ma è buono!anche il mc dovrebbero bandirlo, ma ad alcuni può piacere!
Devo solo consumarlo, gli americani chi sa qunado torneranno!
-
potresti fare dei biscotti.
qualche ricetta su internet si trova.
personalmente l'avrei buttato anche io.
non mi piace e mi basta guardarlo per sentirmi addosso 20 chili in più.
-
Quote:
Dade89
il burro di cose??ahahahhah!
Farà anche male, ma è buono!anche il mc dovrebbero bandirlo, ma ad alcuni può piacere!
Devo solo consumarlo, gli americani chi sa qunado torneranno!
Guarda che lo dovrai cmq buttare in qualche modo...meglio buttarlo prima che buttarlo dopo aver assorbito tutto quel grasso -.-"
-
Io non ingrasso!!!!!posso morire di diabete, ma ingrassare mai!
Se volete potete darmi i vostri chili di troppo....anche se non avete bisogno!:)
-
Quote:
Dade89
L'hai finito??perchè il mio barattolo è grosso!mia madre ha fatto come hai fatto tu, ma con i savoiardi!
Noo e chi ce la fa..è un barattolone grande ed in più contiene un pacco di grassi..io mi sento male solo a sentirne l odore..piace solo al mio ragazzo.
Ecco perchè so grassi gli americani :S
-
Quote:
Prozac.
Noo e chi ce la fa..è un barattolone grande ed in più contiene un pacco di grassi..io mi sento male solo a sentirne l odore..piace solo al mio ragazzo.
Ecco perchè so grassi gli americani :S
Infatti i miei cugini americani sono tutti obesi!
-
incredibile ke nessuno ti abbia ancora dato la risp ke credevo ti sarebbe stata data immediatamente :o
-
a me non piace perchè io e le arachidi non andiamo d'accordo :lol:
qui dovrebbe esserci qualche idea :)
Ricerca