Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Banni_93.
Ma sei bravissima!! Le torte sono tutte stupende, in particolare mi piacciono quelle decorate con la frutta ^^
Grazie bella :*
Quote:
Joy Turner
Entrare in questo topic nuoce alla salute.
:lol:
Quote:
-Miele-
Oddio che belle! E che buone che sarannoooo! :P
Grazie cucciola :*
Quote:
maya
ah ecco scoperto l'arcano :D beh BRAVA! fai proprio bene, vedrai che lo diventerai ;)
Grazie milleee *-* sei un tesoro!! =)
Quote:
Khumiko.
Quanto mi piacerebbe averti in casa! Cavoli sono stupende le ultime.. Brava Sara!
Grazie tesoroooo :***
Quote:
Rose.
bellissime ma non usi mai il mmf come copertura per la base?
Grazie carissima :D :D il MMF lo uso solo quando mi viene chiesto dai clienti. Ma nessuno lo richiede essendo molto dolce. Secondo me rovina le torte.. le farà ancora + belle, ma le rende estremamente stucchevoli :) quindi secondo me fanno bene a non chiedermelo! ^_^
-
Scusate l'ignoranza, cos'è il MMF? :lol:
-
Quote:
-Miele-
Scusate l'ignoranza, cos'è il MMF? :lol:
MarshMellow foundant =)
E' una pasta di zucchero "economica"... perchè si fa sciogliendo i marshmellow con un poco d'acqua... e viene successivamente amalgamata con lo zucchero a velo, formando una pasta malleabile e lavorabile simile alla pasta di zucchero !
-
:) Grazie per la spiegazione.
Devi farci una torta con il patato di fdt :lol:
-
Quote:
-Miele-
Devi farci una torta con il patato di fdt :lol:
E sti cazzi :lol:
-
c'è un altro modo per fare la pasta di zucchero? perchè io conoscevo solo MMF. grazie per la risposte, le tue torte sono davvero meravigliose:050: a me escono buone ma brutte :lol:
-
Beeeeeeeellissimee!!:041:
-
Quote:
Rose.
c'è un altro modo per fare la pasta di zucchero? perchè io conoscevo solo MMF. grazie per la risposte, le tue torte sono davvero meravigliose:050: a me escono buone ma brutte :lol:
Ma grazie, sei un amorissimo! :050:
Si @Rose. c'è un altro modo... la pasta MMF è la pasta di zucchero economica, ma in quanto a qualità non c'è paragone.. la pasta di zucchero è decisamente meglio.. non si secca, rimane bella compatta senza crepe.. bellissima =) solo che è un po' + seccante da fare perchè ci vogliono ingredienti particolari ^^
Quote:
ilPiace
Beeeeeeeellissimee!!:041:
Grazie @ilPiace :*
-
Saretta, a me i dolci non piacciono, però giuro che sei riuscita a mettermi l'acquolina in bocca :lolll:
Bravissima! :)
-