a cosa proprio non potreste rinunciare??
io farei fatica a non mangiare piu le lasagne, i cannelloni e la cotoletta della mamma :D
Visualizzazione stampabile
a cosa proprio non potreste rinunciare??
io farei fatica a non mangiare piu le lasagne, i cannelloni e la cotoletta della mamma :D
La pasta. Se per 2 o 3 giorni non la mangio entro in crisi di astinenza...
cacio e pepe, carbonara, tortellini e tonno (non in scatola)
pesce. u.U
Carbonara e il pesce in generale.
Aehm... caramelle :lol:
Non riesco a stare mezza giornata senza!
Sale, ho provato a ridurlo qualche giorno, tutti i cibi mi sembravano insapori
Fino a poco tempo fa avrei detto pasta.
Invece in questi mi sono accorta che posso rinunciare praticamente a tutto :181:
Oddio, qui parte una lista.
Lasagne, sia al sugo che al pesto, la panna cotta col caramello, gli anelli di totani fritti, le patate al forno di mia mamma, le mie uova ripiene, la mia crema al mascarpone, la pasta col salmone, la mia pasta col surimi, gli spaghetti con le acciughe di mamma, la carne alla brace (spiedini, wursterl, salsiccia, ecc), il gamberetti in salsa cocktail, le patatine fritte con ketchup e maionese, le caramelle al pino (quelle ovali, da non confondersi con la menta!), pane e nutella, le caldarroste, la pizza bianca del paese di mia zia con gli affettati dentro, il pane tipico dello stesso paese, la focaccia farcita del solito bar delle notti dei weekend, la pizza con la mozzarella di bufala, la burrata, la salsiccia secca piccante, i biscotti del lagaccio, i pan di stelle, il thè caldo alla pesca o alla vaniglia, l'estatè al limone (è una droga raga), la coca cola, il mc bacon del mac donald, la bruschetta (o panino) speck e brie e il panino lardo sale e pepe, gli spaghetti col sugo del nonno, i gnocchetti sardi con salsiccia e zafferano di mamma, la brioches miele e cereali.
E' una lista lunghissima e probabilmente ho dimenticato molte cose, ma io non riuscirei mai a rinunciare a anche una sola delle cose che ho scritto, giuro. :cry:
AMO MANGIARE!! :cry:
Pesto!
Non potrei rinunciare alla verdura, cruda o cotta che sia. All'interno della settimana almeno una volta non posso non mangiare la pizza o la foccaccia :lolll:
Anche io. Pizza o pasta per me non possono mancare.
Il mio piatto preferito... la carbonara!! ç__ç
Patatine fritte, mi sa che ne sono dipendente. E insalate, quelle sì che fanno parte della mia dieta base!
le lasagne sia al ragu che in qualsiasi altro modo. pasta salsiccia e pomodoro. pasta radicchio e brie. pasta zucchine zafferano e bacon. la pasta al pesto. la pasta al forno con le polpettine. il gattò di patate con lo strato di affettati e formaggi filanti. la pizza fatta in casa. la piadina mortadella e squaquerone. il McRoyal Delux del Mc. i cubetti di formaggio e chili di BurgerKing. le patatine fritte e al forno.
Pasta!
le torte salate di qualcun tipo. i tramezzini roastbeef, insalatina e pomodorini. l'insalata di riso e l'insalata di pasta. e la carbonara.
Assolutamente pizza una volta a settimana o MASSIMO ogni due settimane con un bicchiere di Coca Cola. E a seguire (ma non per importanza) la cioccolata... io sono drogata. Quando lo dico tutti sorridono come per dire "Che buffa^^". Io uccido qualcuno se almeno una volta al giorno non ne sento il sapore:|, anche solo una goccia in un biscotto. E delle patatine fritte con mayonese ne vogliamo parlare?
alla carne... sarò dipendente io, ma se non mangio carne almeno tre volte a settimana inizio a sentirmi debole.
Non riuscirei a stare senza pane, lo adoro...che mondo sarebbe senza la scarpetta *_*
Alla pasta e alla pizza:175:
Riso all'olio e cotoletta!
avete qualke ricetta dei biscotti?
Pasta , pizza e nutella :P
Anche il lardo :P
la pasta, la pizza e i dolci in generale...