Visualizzazione stampabile
-
Rosso pomodoro
Ciao golosoni:lolll:
Proprio ieri sera l'ho provato Rossopomodoro Website
e devo dire che non è male:P
ho preso l'antipasto che si vede nel link, si chiama mi pare tillo's:roll:, e come primo degli gnocchi tagliati con provola affumicata , pomodorini e un altro formaggio che non ricordo...
hanno piatti particolari e anche il locale è carinissimo, da fuori pare un negozio di arredamento mobili:|
chi l'ha provato?
-
Io ho preso solo una pizza tempo fa quando ci andai, ma sinceramente non era niente di trascendentale :roll:
-
Leggendo il menù infatti la cosa particolare erano appunto antipasti e primi:P
-
Ma i nomi dei piatti sono stupendi :lol::lol:
-
Infatti:lol:e per memorizzarli poi:lol:
-
Non l'avevo mai sentito nominare :roll: però ganzi i nomi dei piatti :D
-
io ci avevo preso una pizza.. ma sarà stato perchè ce l avevano portata dopo un ora, a me nn era piaciuto tantissimo!! però e bello esteticamente
-
Non era buona di gusto la pizza?
io vorrei provarla ^^
-
Uhm, non sono mai andata per una questione stupida. In pratica non mangiando pomodoro ho sempre temuto le risate del cameriere al momento di ordinare la pizza bianca xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Uhm, non sono mai andata per una questione stupida. In pratica non mangiando pomodoro ho sempre temuto le risate del cameriere al momento di ordinare la pizza bianca xD
:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
:lol:
Ecco, infatti..!
-
Ci sono stata un paio di volte: camerieri alquanto antipatici e una pizza che nn si lascia ricordare.
Nn penso ci tornerò!
-
Ci sono andato tante volte per il semplice fatto che è economico ed è vicino a casa mia, ma sinceramente non è che sia un granché.. le pizze sono un po' "liquide", la pasta sottilissima e la crosta è sempre molle, mai croccante. Il pomodoro è tanto e spesse volte anche un po' acidino e di mozzarella ne mettono poca.
Poi non so se è per il quantitativo di condimento o per il fatto che la pasta non è mai ben cotta, fatto sta che la pizza è sempre pesante seppur piccola.
Una catena di pizzerie che fa pizze identiche è "I fratelli La Bufala".. stessi prezzi e stesso stile di locale.
-
Si, ci sono andata qualche volta con mio padre.
Non e' niente male, anche se io avevo preso un piatto abbastanza semplice... spaghetti al sugo :D
Poi nl ristorante ci sono un sacco di dettagli simpatici.
-
stato una volta e mai piu'. io capisco che tu voglia valorizzare il prodotto con mozzarella dop di qui e provola affumicata dop di la.. che il prosciutto deve essere di questo tipo (dop ovviamente) e non un altro... ma stra***** una semplice prosciutto e funghi non si puo avere??
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Ci sono andato tante volte per il semplice fatto che è economico ed è vicino a casa mia, ma sinceramente non è che sia un granché.. le pizze sono un po' "liquide", la pasta sottilissima e la crosta è sempre molle, mai croccante. Il pomodoro è tanto e spesse volte anche un po' acidino e di mozzarella ne mettono poca.
Poi non so se è per il quantitativo di condimento o per il fatto che la pasta non è mai ben cotta, fatto sta che la pizza è sempre pesante seppur piccola.
Una catena di pizzerie che fa pizze identiche è "I fratelli La Bufala".. stessi prezzi e stesso stile di locale.
Wow, se sono come "i fratelli la bufala" non penso mi vedranno mai...
-
Quote:
§¤PREISER¤§
-
Ci sono andata una volta qualche settimana fa e,a parte il tavolo con l'albero che sbucava al centro (xD),non mi ha colpito niente. Per scegliere la pizza ci sono stata un'eternità perchè non ce n'era nessuna veramente interessante,e quella che ho scelto alla fine non era niente di speciale. Può darsi che per i primi sia meglio,ma per mangiare pizza non ci tornerei.
-
l'ho trovato troppo caro per la qualità della pizza che ti offrono.
-
Ci sono stata varie volte. La pizza è buona e anche gli altri piatti.
L'unica pecca è che, almeno da me, è sempre strapieno -.-
-
Non ci sono mai stata! :o
-
Comunque se mai vi capitasse di provare rosso pomodoro, vi consiglio la pizza Padulese: pomodoro, bufala, ricotta (pannosa), provola e una spolverata di pepe.
E' buona e bella leggera :lolll:
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Comunque se mai vi capitasse di provare rosso pomodoro, vi consiglio la pizza Padulese: pomodoro, bufala, ricotta (pannosa), provola e una spolverata di pepe.
E' buona e bella leggera :lolll:
Senza dubbio :lol:
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Non sono mai andata a Rosso Pomodoro, ma se mi dici così non ci andrò mai! I Fratelli La Bufala è pessimo, i camerieri sono acidissimi, sono lentissimi a servire, un antipasto costa quanto tre piatti in centro e la pizza è disgustosamente alta e molla!