Visualizzazione stampabile
-
Agrumi
Con che frequenza li avete inseriti nella vostra alimentazione?
Ad esempio, sapevate che le arance rosse sono buonissime anche montate a insalata (insieme a lattuga, tonno, etc) o che il limone può essere un buon condimento insieme all'olio per carne, salse, insalate?
http://4.bp.blogspot.com/_zRox_Z1sMa...salads_2lg.jpg
-
Il limone lo uso ogni tanto sulla carne e insalata.E si lo sapevo,mia madre ne va matta.
L'arancia mmm cosi no xD la mangio normale lol
-
Mmmh, l'arancia nelll'insalata? O.O Già non la mangio di mio, figuriamoci dentro all'insalata XD...e il limone sì, sulla carne, sul pesce :roll:
-
uso il limone con l'olio per condire carne o pesce. Non mi piacciono le insalate con gli agrumi, preferisco mangiarli da soli dopo :)
-
per me il limone su tutto...l'arancia...curioso. :P
-
Il limone lo uso volentieri su carne e pesce..
Le arance non sono solita mangiarle nell'insalata, ma mi ècapitato di mangiarle(insieme ai finocchi e alle noci, se non erro) e sono squisite..
-
Sapevo già delle arance nell'insalata, le ho provate e non sono male..:) il limone spesso lo metto sopra la carne e soprattutto sul pesce, perché siccome non mi piace un granché, mettendoci il limone copre un po' il sapore XD
-
spesso mangio un'insalata con finocchio, arancia tagliata a fettine, olio e sale.. è molto buona e aiuta a digerire e oltretutto sgonfia il pancino u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Con che frequenza li avete inseriti nella vostra alimentazione?
Ad esempio, sapevate che le arance rosse sono buonissime anche montate a insalata (insieme a lattuga, tonno, etc) o che il limone può essere un buon condimento insieme all'olio per carne, salse, insalate?
si lo sò :) il limone non lo gradisco su nulla perchè credo tolga il sapore, mentre invece l'arancia, il mandarino, il cedro e il pompelmo (soprattutto il rosa) li gradisco molto nell'insalatona. Mi piace molto anche condirci la macedonia con questi ultimi due. Ho inoltre, da poco scoperto il pomelo. *____*
-
Io uso il limone su quella poca carne che mangio.
Sul petto di pollo ai ferri è divino.
Inoltre lo utilizzo sulle verdure cotte , tipo spinaci, bieta, cicoria.
E sulle fragole, che con la panna mi fanno schifo.
Delle arance bevo solo la spremuta. Come il pompelmo rosa.
I mandarini mi piacciono tantissimo!