Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Ma te vivi alla mulino bianco secondo me
Perchè? Solo perchè mi piace la frutta? :lol:
Non mi piace quasi nulla e la frutta è una delel poche cose che mangio (quasi) interamente, fanno ovviamente eccezioni l'albicocca che mi piace pochissimo, il melone (che detesto) la pera la trovo schifosa, ma a volte se ho davvero tanta fame mangio anche quella...
Comunque se ce l'ho posso anche mangiare un'intera vaschetta di gelato alla panna. ^^
-
lol, perché ti ho incontrato più volte in altri topic e mi pare di aver capito che conduci una vita incredibilmente sana, é la prima volta che sento un ragazzo dire che la frutta é il suo alimento preferito xD
-
Quote:
Cal Lightman
lol, perché ti ho incontrato più volte in altri topic e mi pare di aver capito che conduci una vita incredibilmente sana, é la prima volta che sento un ragazzo dire che la frutta é il suo alimento preferito xD
Sì ma non è questione di stile di vita, è questione che si può scrivere un'intera lista di cose che non mangio e la frutta è l'unica cosa che mi piace quasi completamente... XD
Per il resto...
Beh, forse è per quello che dimostro meno della mia età...
-
Dovrei cominciare anche io a mangiare più frutta, praticamente non ne mangio mai.
C'è solo un tipo di frutta che adoro, ma non la considererei troppo come frutta, e sono i fichi. Dio come sono buoni i fichi, quelli si che sono dei veri dolci naturali :Q__
-
Quote:
Cal Lightman
Dovrei cominciare anche io a mangiare più frutta, praticamente non ne mangio mai.
C'è solo un tipo di frutta che adoro, ma non la considererei troppo come frutta, e sono i fichi. Dio come sono buoni i fichi, quelli si che sono dei veri dolci naturali :Q__
Certo è chiaro, io ho un amico pieno di piante di BACCAFICO ed ogni estate me ne regala una cassa piena!
Non sai quanto sono dolci. :Q_
-
-
Quote:
anemy
Anche io mangio qualsiasi cosa mentre guardo un film.
Passerei la vita ad ingrassare guardando film se solo avessi una costituzione normale u.u
-
-
Direi che mangio un po di tutto, per fortuna guardo pochi film. L'ideale è la pizza o un menù dal ristorante cinese che non finiscono mai :P
-
Io adoro mangiara durante un film: patattine, arachidi, noccioline e cornetto:)