... e del blow job ke ki dite? a me piace ^^
Visualizzazione stampabile
... e del blow job ke ki dite? a me piace ^^
:D bailys, malibù :P :roll: diciamo che ho la collezione di bottiglie di malibù in camera... :roll: :)Quote:
Originariamente inviata da Insonne
Negroni !
mi piace variare ma ultimamente prendo spesso Caipiroska alla fragola o Negroni.
CiaU... :yawn:Quote:
Originariamente inviata da BadMirko4Life
Il virgoletta contiene ananas, gin e aperol, ma anche angostura. Il maracas è sempre alla frutta: fragola drink, succo d'ananas e gin (fetta di limone e fragolina in aggiunta alla fine).
Però...se ci fosse una sorta di classifica, mi pare di capire che il Negroni va alla grande eh...
X txus: baileys, vodka, kahlua e panna? :D è lui???? Ma forse è più curioso il modo in cui va bevuto piuttosto che il contenuto! :lol:
Altro consiglio per bad e per chi ama cambiare :P : il Dalai Lama!!! ;)
Compagno di buona parte della mia estate, servito in un melone svuotato: ananas, limone, granatina, porto rosso e gin. Voto da 1 a 10---> 8!
Ciao raga L'altra sera mia sorella mi ha offerto in un disco bar un white lady :P mi è piaciuto un sacco ma non so gli ingredienti e non so nemmeno se il nome sia quello giusto :roll: Vi spiego lei era vestita di bianco e visto che conosce il barista non vorrei che mi avessero preso in giro con il nome del drink :evil: C'è qualcuno che sa come si fa?? So solo che sapeva di limone ed era fortino come cocktailQuote:
Fabry
apetass
Acqua e menta naturale :D
davvero...
Poi va beh se mi tirano dentro allora secondo me non c'è cosa migliore del vino... eh una bella birra si anche quella ci sta... se poi proprio devo dire un drink allora redbull e vodka alla fragola (classico) oppure il famoso ammazzacammelli che non so cmoe si chiami nel resto d'italia che però diciamo che è un po devastante...
Il White Lady esiste ed è buonissimoooo!!!Quote:
Originariamente inviata da amenophis
Gli ingredienti sono: Gin, Cointreau e Succo di Limone.
Ne esistono diverse varianti, ma questa al limone è quella originale e quella che hai bevuto tu :ok:
Pollo io non so come tu faccia a bere la redbull...la trovo stomachevole! :?
Ciau!!! :yawn:
Acqua e mente mi piace d'estate, magari quando vado a fare una passeggiata in montagna, termos pieno, due mele, un buon libro e via...
Ecco...mi avete fatto ricordare che è da un po' che non mi faccio un white lady (rigorosamente con limone)... :roll: usciamo stasera? 8-)
Insonne
Grazie mirko pensavo che mi pigliassero per il c...o :| comunque voto 10 al white lady è buonissimooooooo senti ma quali varianti hanno fatto a questo drink? Dai su spara le ricette che me le faccio fare questo fine settimana :ok: basta che non siano dolci son già dolce di mio :nice:Quote:
Fabry
C'è sempre qualcosa da imparare nella vita,eh? 8-)
La variante del White Lady è una miscela di gin, cointreau, panna, albume d'uovo e zucchero a velo :? Sinceramente non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo :lol: La presenza dell'uovo mi inibisce!!
Ma per restare in tema di bianco :nice: ti suggerirei il White Way (che consiglio anche a Pollo, visto che gli piace l'acqua e menta). E' un cocktail molto semplice, ma buono fatto da crema di menta bianca e gin! E' slurposissimoooooo!!!
il white lady ti stona
a me quello che più ammazza è gin - contreau e granmargnè (come si scrive)......
come aperitivo spesso prendo uno sbagliato o negroni...campari col bianco mi ha stufato...
Mirko il cocktail con l'uovo :? no no grazie preferisco l'originale :P Anche questo alla menta non deve esser male. Ciao Margot posso offrirti qualcosa da bere?? :nice: ovviamente niente vino e campari che ne dici di un buon bronx gin, succo d'arancia, martini dry, martini rosso. Da quel che leggo anche a te piacciono i drink a gradazione alcoolica superiore alla media :lol:Quote:
Originariamente inviata da margot
Fabry
è questo che ti stonaQuote:
:yawn:Quote:
'Ngiorno a tutti!
Wow... gin cointreau e grand marnier (si scrive così :)),
bel botto, ma più buono che bello... :P
Il negroni me lo son fatto preparare ieri, quasi quasi uno sbagliato oggi non ci starebbe male... :roll:
Ma secondo voi è meglio un negroni oggi che uno sbagliato domani? :shock:
Insonne
Insonne, e se prendiamo sia il negroni che lo sbagliato? :lol:
amenophis ci provi con la moderatrice? furbetto! :lol:
Comunque l'offrire da bere, spesso funziona 8-) Vero? Vero? Vero?
(a meno che non si trovi l'unica astemia nel locale :lol: )
:yawn:
Naaaa... alla fine ho preso anche stavolta un buon long island, coi classici non si sbaglia mai!
E dato che non volevo sbagliare... niente sbagliato! :shock: Capito? :shock: No perchè io comincio a non capirmi più! :?
Mah mah... Boh boh... :roll:
Buon inizio di settimana a tutti... vado a pennichellare un po'...
:yawn:
Insonne
:lol: mirko io ci provo , ma vedo che non mi ha manco risposto forse ho sbagliato drink :? ??? Insonne hai ragione io quando non ho recuperato nuovi drink da provare mi sparo il solito gintonic .... che con quello non sbaglio mai 8-) Che ne dite se offro a Margot uno Snow Ball (anisette, creme di menta bianca, gordon, panna liquida) :nice:Quote:
Fabry
Amenophis, magari le palle di neve non fanno molto effetto a ottobre...Io, fossi in te, proverei a mandarla in "Estasi": Crema Di Menta Bianca, Cherry Brandy,Benedictine,Gin, 1 Cucchiaio Panna Liquida
(Il cocktail si chiama proprio Estasi...e un motivo ci sarà 8-) )
Mah... Dopo una giornata del genere (a dir poco pessima),
ci vuole assolutamente qualcosa di potente, sarà che saltare l'aperitivo mi rende nervoso ulteriormente... bah sapete che vi dico? tolgo il sigillo al gin che ho nel carrello dei liquori e chi s'è visto s'è visto... Ciau né...
InsonneNervosoENonPoco
in qualsisi posto thè alla pesca
Il gin l'hai bevuto liscio, on the rocks, o l'hai miscelato a qualcosa di particolare???Quote:
Ahhh finalmente è venerdì!! Stasera cocktail a volontàààà 8-) Poi vi aggiorno su cosa ho bevuto :nice:
ps. Ryo, thè alla pesca corretto? ;)
Hei Mirko mi sa che avevi ragione le palle di neve in ottobre non funzionano :? Non mi ha risposto manco questa volta!! Che si sia arrabbiata?? :roll: Speriamo di no. Comunque questo nuovo drink mi attira domani sera provo a rimorchiare qualcuna con l'Estasi. Poi al massimo ti faccio sapere comè andata :nice: ora devo scappare.... appuntamento al bar aperitivo e via al cinema :ok:Quote:
Fabry
opsssss nn avevo proprio letto questo topic... :D
cmq la mente assolutamente nn mi piace.. :? ...accetto volentieri il primo offerto :nice:
Ahahah... Amen Amenophis :lol: ce l'hai fatta finalmente...Quote:
Ora ci manca solo che Margot ti dica cosa preferisce bere e magari ti passa anche a prendere lei da casa!!! :lol:
Signorina Margot 8-) mi concede l'onore di un buon gin tonic al cacao? :nice:
Insonne :yawn:
Evvaiiiiiiiiiiiiiii allora ci sei Margot :nice: benissimo alla signorina Margot un bronx fresco fresco :P Hei Insonne che fai mi vuoi fregare la moderatrice adesso che mi ha risposto?? :| Pss pss Insonne me lo dici sottovoce cosè sto gin tonic al cacao?? Non l'ho mai bevuto :o FabryQuote:
:yawn:Quote:
Originariamente inviata da amenophis
Fregare io?!?! :shock: Naaaaa... ma che vai a pensare! :angelo:
E poi ancora non sappiamo se la cara Margot gradisce... :nice:
In tal caso, forse forse forse potrei sbilanciarmi un po' di più sulla ricetta... :matrix:
Il tuo regno per la mia pozione!!! :smt012 Ti sfido a singolar drinkone! :smt065 (ehmmm... mi sa che non era proprio così... :smt017)
Combatti vile marrano!!! :smt030
e vodka alla fragola, martini, contreau e red bull?
ultimamente tra le mie conoscenze è di moda.