Visualizzazione stampabile
-
Frutta esotica
So che c'è un altro topic sulla frutta, ma voglio che in questo si parli solo di quella esotica ^^
Ananas, banana, avocado, mango, papaya e altri... li avete mai mangiati? Sulle prime due dubito che nessuno le abbia mai mangiate :D ma per quanto riguarda le altre invece? Io sto cercando di scoprire nuovi sapori, ma per ora quelli che ho assaggiato avevano un saporaccio :? ora non so se davvero hanno questo sapore, o sono io la sfigata di turno che ha preso quelli peggiori XD
Ditemi un po' voi invece!
-
L'ananas è il mio frutto preferito.
Altri che mi piacciono tra quelli esotici sono l'avocado, il kiwi, Tamarillo e il Guava. non so però se si trovano qui gli ultimi che ho elencato
-
Ho una zia cubana, quindi ho assaggiato mango, papaya, avocado.
Solo ora che non ricordo più quale dei tre non mi sia piaciuto tanto, mentre gli altri due mi piacciono.
E poi quest'anno per la prima volta ho assaggiato un frutto buonissimo (sempre da Cuba) che però non ricordo come si chiami: è piccino, si sbuccia come una mela e dentro ha dei semini duri duri, come il nostro fico d'India.
Buonissimo.
Per il resto banane e kiwi mi piacciono tantissimo.
L'ananas la adoro.
-
Io ho assaggiato il mango ma insomma non ne vado matta.. Comunque sempre forza la banana =D
-
mi piacciono avocado, ananas, frutto del pane, papaya, dattero, cocco e il litchi
-
Dattero e litchi..vero...buoni...
-
Dipende dalla forma, alcuni mi impressionano. Ad esempio i litchi li ho tenuti a debita distanza per molto tempo, ma da quando ho scoperto il gusto li mangio volentieri.
Dei citati mi piacciono moltissimo il cocco, il kiwi e le banane, non me ne vengono in mente altri perchè non li mangio spesso.
-
Cocco :050:
Più postate più mi viene in mente quanto mi piacciono :050:
-
chi ha provato il carambolo (o carambola..o star fruit)
(occhio...non bisogna abusarne)
-
Io ho assaggiato oggi l'avocado, aveva un sapore orrendo! Sarà perchè non l'ho mangiato "condito", ma così com'è non sa di un cazz è disgusta da morire :S
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Cocco :050:
Più postate più mi viene in mente quanto mi piacciono :050:
anche a me piace il cocco :o
-
Quote:
°Luna°
Io ho assaggiato oggi l'avocado, aveva un sapore orrendo! Sarà perchè non l'ho mangiato "condito", ma così com'è non sa di un cazz è disgusta da morire :S
l'aguacate solo fa schifo
io lo mangio con olio sale e limone
-
Ah allora non sono io ad avere i vizi sul cibo, fa proprio schifo! XD la prossima volta lo assaggerò condito! Ma la papaya più o meno che gusto ha? è dolce?
-
la papaya fa schifo
solo l'odore fa svenire
-
Avocado *_*
Mi piace tantissimo e lo mangio in insalta.
Davvero buono.
-
Litchi, avocado, cocco e kiwi :P
-
io spesso lychees - mango - papaya
però penso di essere allergica a certi.. tipo uno chiamato fruit passion l'ho mangiato un giorno e il giorno dopo mi sono uscite mille bollicine sulle braccia :(
-
erano blu le mille brrrlollicine?
-
Quote:
Lantis
erano blu le mille brrrlollicine?
no erano rosse:roll:
ma anche a cuba mi sn fatta tirar giu un cocco da un albero.. e me lo sono mangiato.. il giorno dopo mi sn svegliata tutta gonfia.. uno sgorbis :evil:
-
Quote:
margot
no erano rosse:roll:
non dire cosi che pòi mi emoziono...(il contesto è diverso ma io poi penso ad altre rosse :nice: )
-
L'ananas è il mio frutto preferito. :045: Sempre e comunque. :045:
Il cocco mi piace,ma lo adoro completamente solo per il gelato. :050: Ogni volta che prendo un gelato,c'è sempre il cocco. :049:
Mango e papaya li ho assaggiati sempre attraverso gelati o succhi di frutta,mai i frutti veri e propri.Però devo dire che il sapore mi piace molto.
-
Il kiwi e il cocco in assoluto.
-
Ananas :050: Cocco :050: Papaya :050: Mango :050: Li adoro!