Visualizzazione stampabile
-
Dolore alla pancia
ciao ho un problema, alla mia ragazza nn gli viene il ciclo, ha un ritardo di circa 4 giorni, ho paura che sia incinta, ma ha continuamente dolori alla pancia, può essere un semplice ritardo?? è urgente,ma soprattutto ho molta paura!!!:(:(:?
-
l'avete fatto con o senza preservativo? lei prende la pillola? sei venuto dentro o fuori?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crawling_94
ciao ho un problema, alla mia ragazza nn gli viene il ciclo, ha un ritardo di circa 4 giorni, ho paura che sia incinta, ma ha continuamente dolori alla pancia, può essere un semplice ritardo?? è urgente,ma soprattutto ho molta paura!!!:(:(:?
se anche lei ha paura come te è facile che ritardino.
i dolori non sono per forza segno che il ciclo è alle porte.
-
Ma insomma...4 giorni non sono niente..io ho visto ritardi anche di 2 mesi! Non preoccuparti... ...e se proprio devi falle fare prima un test di gravidanza!!
-
se nn ci spieghi meglio la situazione nn ti possiamo aiutare
-
Quote:
°Llonina°
se nn ci spieghi meglio la situazione nn ti possiamo aiutare
allora lo abbiamo fatto con il preservativo,lei non prende la pillola e gli sono venuto dentro! xo sempre gli vengo dentro cn il preservativo!!
-
ma se vieni nel preservativo non fa niente, serve a quello.... quindi se usato correttamente non vedo il problema, sarà un ritardo!!!!!!!!!
-
Quote:
Crawling_94
allora lo abbiamo fatto con il preservativo,lei non prende la pillola e gli sono venuto dentro! xo sempre gli vengo dentro cn il preservativo!!
e allora come fa a essere incinta? O_O
il preservativo serve proprio a quello, nn ti preoccupare
-
Non è incinta. Però se vi devono venire di sti dubbi, magari è il caso che con il sesso c'andate un po' pianino.
-
Quote:
Morgana.
Non è incinta. Però se vi devono venire di sti dubbi, magari è il caso che con il sesso c'andate un po' pianino.
-
Grazie a tutti per il contributo ma x fortuna non è incinta, era solo un breve ritardo!! (che paura)
-
Quote:
Crawling_94
Grazie a tutti per il contributo ma x fortuna non è incinta, era solo un breve ritardo!! (che paura)
ricordati che l'ansia e lo stress causano ritardi al ciclo: magari la tua ragazza ha il ciclo scombussolato già di suo, l'importante è assicurarsi sempre che il preservativo sia integro alla fine di un rapporto :)
-
Quote:
Dylan.
ricordati che l'ansia e lo stress causano ritardi al ciclo: magari la tua ragazza ha il ciclo scombussolato già di suo, l'importante è assicurarsi sempre che il preservativo sia integro alla fine di un rapporto :)
Che perla di saggezza!