Visualizzazione stampabile
-
Candida?
mi fa senso anche parlarne sinceramente...
da circa tre giorni ho questa sostanza bianca che mi si forma nella vagina in continuazione.... è sempre li.... cercando su internet vedo che i sintomi corrispondono con la candida.. bruciore, mi prude, è bianca e a metà tra solida e non.. però ovviamente non essendo un medico non so...
cosa devo fare? dovrei fare un salto dal ginecologo? ho un pò paura sinceramente!
-
Tesoro...mi sa che è proprio lei -.-''' però per sicurezza vai dal ginecologo..anche perchè solo lui potrà confermarti e, eventualmente, prescriverti una cura.
-
Potrebbe essere, si...
Credo che la cosa migliore sia andare dal medico...in modo da poter cominciare al più presto la cura..
-
-
è candida, l'ho avuta anch'io e bella forte pure.
un fastidio terribile...
il ginecologo deve visitarti per dirti con certezza che sia proprio quella, nn devi aver paura, ti darà delle medicine e guarirai prestissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
il ginecologo deve visitarti per dirti con certezza che sia proprio quella, nn devi aver paura, ti darà delle medicine e guarirai prestissimo
-
Ce l' ho anche io :evil:
E' odiosa.
Molto probabilmente è candida...vai dal ginecologo. Non è niente di grave alla fine.
-
Ginecologo, non c'è altra soluzione:)
-
Quote:
Nuvolablu
Ginecologo, non c'è altra soluzione:)
infatti, dovrebbe essere immediato andare da un medico quando si hanno sintomi fastidiosi che fanno supporre ad una patologia.
-
è che il mio ginecologo di solito mi dà l'appuntamento un mese dopo che lo chiamo.. oggi pomeriggio ovviamente lo chiamo, ma nel frattempo volevo rassicurarmi un pò.... comunque anche mamma mi ha detto di star tranquilla.. però ho un pò paura.
-
Quote:
_HaRmOnY_
è che il mio ginecologo di solito mi dà l'appuntamento un mese dopo che lo chiamo.. oggi pomeriggio ovviamente lo chiamo, ma nel frattempo volevo rassicurarmi un pò.... comunque anche mamma mi ha detto di star tranquilla.. però ho un pò paura.
si si forse sono stato interpretato male. è giusto che per calmarti un attimo chiedi anche qui ma non bisogna mai scordare che il parere medico è fondamentale! ;)
-
La candida non è difficile da curare, stai tranquilla :) Più che altro sbrigati a chiamare il medico, prima ti vede prima ti levi dalle palle sta cosa! :)
-
Quote:
_HaRmOnY_
Ma vedi che non è grave xD
E' solo scocciante curarla. Prima ci vai e meglio è.
Quote:
Morgana.
La candida non è difficile da curare, stai tranquilla :) Più che altro sbrigati a chiamare il medico, prima ti vede prima ti levi dalle palle sta cosa! :)
Non è difficile ma ci vuole tempo...
-
sono stata dal ginecologo stamattina, è candida! mi ha dato una pomata da mettere quindi tutto a posto, grazie mille delle risposte :)