Visualizzazione stampabile
-
a me nn si è mai rotto...forse perke anke nn mi sn mai fidato dei profilatici della "makkinetta delle sigarette" perke mi sembrano fatti di carta pesta :lol: :lol: ....cmq se succederà( :evil: )vi faccio sapere...
P.S:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non lo tenevamo nel portafogli.
io ho tenuto dei profilattici(durex jeans :ok: )per quasi due settimane nel portafoglio...ma alla fine hann sempre fatto il loro dovere e nn si sn rotti :nice:
-
una volta.da li in poi ho iniziato ad usare la pillola.
-
Rotto mai, una volta si è sfilato non vi dico la paura ...
-
Quote:
Originariamente inviata da yaya
io più che altro avevo la paura ke mi restasse dentro :?
-
-
w il preservativo
per fortuna mai rotto e lo ritengo il più sicuro.
la pillola ha anche conseguenze preoccupanti a lungo termine
-
Quote:
:lol: :lol: ma ke scemo :lol: :lol:
cmq gattolo il "mio" era un durex :? è una marca abbastanza conosciuta no? e non so come abbia fatto a rompersi.. :( bo..niente unghie lunghe, non lo tenevamo nel portafogli o luoghi a rischio.. bo.. xò da li ho preso una paura assurda allora ho optato per la pillola.. :roll:
Non c'è la possibilità che fosse stato messo in modo scorretto?
Ad ogni modo a quasi tutti è capitato solo una volta e mai più, probabilmente all'inizio delle proprie esperienze sessuali... io lo trovo abbastanza sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Non c'è la possibilità che fosse stato messo in modo scorretto?
Ad ogni modo a quasi tutti è capitato solo una volta e mai più, probabilmente all'inizio delle proprie esperienze sessuali... io lo trovo abbastanza sicuro.
no.. io ero alle primimissime armi, ma lui proprio no.. e se l'è messo lui.. bo, non saprei.. cmq non era squarciato ma aveva come un "taglietto" in cima..
-
Quote:
no.. io ero alle primimissime armi, ma lui proprio no.. e se l'è messo lui.. bo, non saprei.. cmq non era squarciato ma aveva come un "taglietto" in cima..
Mah, quello che si è rotto a me è scoppiato come un palloncino durante la penetrazione e quindi penso di averlo messo male e che probabilmente il preservativo non era resistente. Però ti ripeto che mi è capitato solo una volta e ho avuto molti rapporti usandolo e non è mai ricapitato.
-
yaya ha scritto:
Quote:
io più che altro avevo la paura ke mi restasse dentro :?
:? Infatti è andata così, per "fortuna" sono riuscita a toglierlo da sola ... però da quella volta ho paura :cry: ... ogni tanto ci fermiamo e controlliamo che sia al suo posto ... :(