Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ciclo
salve ragazzi :)
volevo chiedervi una cosa...circa due settimana fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza...e cmq nn abbiamo preso precauzioni... a lei doveva venire il ciclo in qst settimana ma nn gli è ancora venuto...gli escono solo delle macchie rosa...dato ke io al 100% non sono sicuro...volevo chiedervi cosa potrebbero essere queste macchie rosa...
-
E perchè non avete usato precauzioni? Troppo facile preoccuparsi adesso.
-
hai ragione ma in qst momento tutto mi serve tranne che un moralista
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr.Ban
Non è moralismo,è buon senso.
Comunque le macchie rosa non ti so dire,ogni tanto capita che vengano al posto del ciclo normale,soprattutto se la tua ragazza ha la tua età e deve ancora regolarizzarsi.
-
ti posso dire ke la mia girl ha 18 anni tra un po 19 quindi nn credo dipendi dall'età
-
Non possiamo dirti nulla.
Non possiamo sapere noi cosa sono quelle macchie.
Possono essere tutto e niente.
Incrociate le dita.
E per la prossima volta fatevi furbi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr.Ban
infatti vi serve un medico a cui potete chiedere queste cose ed informarvi sulla contraccezione.
Non è per cattiveria che non ti aiuto ma penso capirei che non è facile capirlo tramite un pc
-
primo: le sei venuto dentro?
secondo: l'avete fatto in un giorno fertile?
terzo: fate subito il test di gravidanza, lo potete già fare dato il ritardo, così in un minuto saprete la risposta
quarto: la prossima volta nn fate cazzate
quinto: buona fortuna
-
Il test fallo dopo due settimane ;).
Poi magari è un suo ritardo...E' sempre regolare o no?
L'ultima io l'ho sudata una settimana, poi le sono venute, ad un mio amico..alla sua ragazza sono saltate proprio un mese ;) Per cui dipende da questi fattori...E da uno molto importante, sei venuto? Dentro?Sopra? Dove? xD
-
A me è da un pezzo che non viene..devo preoccuparmi?