Visualizzazione stampabile
-
Sto per morire?!
Buonasera ragazzi...
Allora..mi imbarazza un pò dirlo ma se non capisco cosa sia non riesco a dormire.Allora il problema riguarda il mio pene...:cry:...in pratica il problema è che:
1)La pelle non scopre completamente il glande
2)Quella piccola parte di glande che riesce ad uscire quando la tocco mi fa male...:cry:
Voi cosa ne pensate???In quanto tempo moriro:cry:.Apparte gli scherzi voi cosa mi dite che sia?Il fatto è che mi vergogno a dirlo a mio padre:(.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rico_95
Buonasera ragazzi...
Allora..mi imbarazza un pò dirlo ma se non capisco cosa sia non riesco a dormire.Allora il problema riguarda il mio pene...:cry:...in pratica il problema è che:
1)La pelle non scopre completamente il glande
2)Quella piccola parte di glande che riesce ad uscire quando la tocco mi fa male...:cry:
Voi cosa ne pensate???In quanto tempo moriro:cry:.Apparte gli scherzi voi cosa mi dite che sia?Il fatto è che mi vergogno a dirlo a mio padre:(.
Ascolta ragazzo, puoi vergognarti e lo capisco, ma soprattutto in una situazione come questa devi trovare il coraggio di dire a tuo padre che hai un problema.
In fondo è normale ammalarsi, qui difficilmente troverai qualcuno che può aiutarti a livello medico, dovresti farti visitare dal tuo medico, mi dispiace e ti faccio i migliori auguri, ma devi trovare il coraggio di dirlo a tuo padre, non credo che tu stia per morire, ma non essendo un medico non ho alcuna competenza e non posso darti alcuna sicurezza.
-
Grazie...il prima possibile glielo dirò...:oops:
-
ma che morire.è normalissimo.
Hai già avuto rapporti sessuali completi?
-
ehmm...non so se visto ma ho 14 anni...:oops:...xD...e cmq non credo sia normale...ho cercato su internet e penso che il fatto della pelle che non scorre sul glande si chiami fimosi:roll:credo...boh:cry:
-
appunto,io prima di avere rapporti sessuali(ed avevo la tua età la prima volta) non riuscivo a scoprire interamente il glande e quando lo toccavo era "fastidioso" in quanto sensibilissimo.
Non stai morendo tranquillo.
-
se quando fai scorrere la pelle si crea una specie di cerchietto che ti strozza il.....tuo amico allora è semplicemente fimosi...che non sparisce con il primo rapporto sessuale........ma va operata con la circoncisione.....dillo a qualcuno fatti fare una visita dall'urologo e sei a posto...........
-
Capisco il problema ma la fiducia nei propri genitori dovrebbe essere massima ..
Consultato un amico medico mi dice che potrebbe trattarsi al massimo di fimosi .
Un problema risolvibilissimo anche in day hospital ..certo che senza una visita è difficile .
Non c'è da temere . Ascolta , ti parlo da persona che di dolori ed operazioni se ne intende per averne subite una caterva ....A volte gli amici mi dicono che sono il più autocostruito essere quasi umano ....Dai coraggio !
-
sisi allora è fimosi :cry: ma quello che nn capisco è che si risolve sta cosa il fatto che non posso toccare l'amico interno perchè mi fa male:cry: si risolva tutto li...boh poi a questo ci penserà il dottore...:lol:
(per lantis :evil: grazie:lol::lol:)
-
Ne soffriva anche il marito di Marie Antoinette il Re di Francia (Louis XVI°)
Risolto il problema ebbe anche dei figli ! ;):D
Se hai bisogno di aiuto e supporto sul vecchio Bullseye puoi sempre contarci ....:ok:
Avessi avuto io alla tua età qualcuno che mi stesse vicino ...:039: