ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Sto per morire?!

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sto per morire?!

    Buonasera ragazzi...
    Allora..mi imbarazza un pò dirlo ma se non capisco cosa sia non riesco a dormire.Allora il problema riguarda il mio pene......in pratica il problema è che:
    1)La pelle non scopre completamente il glande
    2)Quella piccola parte di glande che riesce ad uscire quando la tocco mi fa male...

    Voi cosa ne pensate???In quanto tempo moriro.Apparte gli scherzi voi cosa mi dite che sia?Il fatto è che mi vergogno a dirlo a mio padre.

  2. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rico_95 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi...
    Allora..mi imbarazza un pò dirlo ma se non capisco cosa sia non riesco a dormire.Allora il problema riguarda il mio pene......in pratica il problema è che:
    1)La pelle non scopre completamente il glande
    2)Quella piccola parte di glande che riesce ad uscire quando la tocco mi fa male...

    Voi cosa ne pensate???In quanto tempo moriro.Apparte gli scherzi voi cosa mi dite che sia?Il fatto è che mi vergogno a dirlo a mio padre.
    Ascolta ragazzo, puoi vergognarti e lo capisco, ma soprattutto in una situazione come questa devi trovare il coraggio di dire a tuo padre che hai un problema.
    In fondo è normale ammalarsi, qui difficilmente troverai qualcuno che può aiutarti a livello medico, dovresti farti visitare dal tuo medico, mi dispiace e ti faccio i migliori auguri, ma devi trovare il coraggio di dirlo a tuo padre, non credo che tu stia per morire, ma non essendo un medico non ho alcuna competenza e non posso darti alcuna sicurezza.

  3. #3
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie...il prima possibile glielo dirò...

  4. #4
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    ma che morire.è normalissimo.
    Hai già avuto rapporti sessuali completi?

  5. #5
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehmm...non so se visto ma ho 14 anni......xD...e cmq non credo sia normale...ho cercato su internet e penso che il fatto della pelle che non scorre sul glande si chiami fimosicredo...boh

  6. #6
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    appunto,io prima di avere rapporti sessuali(ed avevo la tua età la prima volta) non riuscivo a scoprire interamente il glande e quando lo toccavo era "fastidioso" in quanto sensibilissimo.
    Non stai morendo tranquillo.

  7. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se quando fai scorrere la pelle si crea una specie di cerchietto che ti strozza il.....tuo amico allora è semplicemente fimosi...che non sparisce con il primo rapporto sessuale........ma va operata con la circoncisione.....dillo a qualcuno fatti fare una visita dall'urologo e sei a posto...........

  8. #8
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Capisco il problema ma la fiducia nei propri genitori dovrebbe essere massima ..
    Consultato un amico medico mi dice che potrebbe trattarsi al massimo di fimosi .
    Un problema risolvibilissimo anche in day hospital ..certo che senza una visita è difficile .
    Non c'è da temere . Ascolta , ti parlo da persona che di dolori ed operazioni se ne intende per averne subite una caterva ....A volte gli amici mi dicono che sono il più autocostruito essere quasi umano ....Dai coraggio !

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sisi allora è fimosi ma quello che nn capisco è che si risolve sta cosa il fatto che non posso toccare l'amico interno perchè mi fa male si risolva tutto li...boh poi a questo ci penserà il dottore...

    (per lantis grazie)

  10. #10
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Ne soffriva anche il marito di Marie Antoinette il Re di Francia (Louis XVI°)
    Risolto il problema ebbe anche dei figli !
    Se hai bisogno di aiuto e supporto sul vecchio Bullseye puoi sempre contarci ....
    Avessi avuto io alla tua età qualcuno che mi stesse vicino ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paura di morire..
    Da Stella_blu nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:34
  2. morire
    Da Grande Kirmo nel forum Argomento libero
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:36
  3. morire sul lavoro
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 18:14
  4. Come morire dimagrendo
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 22:30
  5. Morire x.....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:54