Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nabi~
Quelle sono chiamate "false mestruazioni".
Comunque, sarebbe meglio fare le analisi del sangue, costano 15 euro e avrà i risultati a fine giornata. Molto meglio di un test che può anche risultare farlocco.
questa mi mancava...
-
Quote:
Nabi~
Quelle sono chiamate "false mestruazioni".
Comunque, sarebbe meglio fare le analisi del sangue, costano 15 euro e avrà i risultati a fine giornata. Molto meglio di un test che può anche risultare farlocco.
Wow.. Questa non la sapevo!
Dove si possono fare?In ospedale o enti specializzati?
-
Quote:
G&D4ever
credo solo una parte...
non vorrei dire una fesseria considerando che non ero presente e non mi è mai successa una cosa simile...comunque se il preservativo le è rimasto dentro solo in parte si presume che sia la parte col serbatoio ovvero quella finale, non quella aperta...non è molto difficile che in questo modo lo sperma entri a contatto? correggetemi se sbaglio...
-
comunque le ho chiesto oggi se magari nel frattempo le erano venute e ha detto che le devono venire verso inizio ottobre...però ancora non si decide a fare un test o altro...mah..
-
Quote:
G&D4ever
comunque le ho chiesto oggi se magari nel frattempo le erano venute e ha detto che le devono venire verso inizio ottobre...però ancora non si decide a fare un test o altro...mah..
A questo punto opterei per un azzacci suoi.. Mi dispiace ma se non vuole essere sicura di non essere/essere incinta cavoli suoi. Spero solo che non le prendi anche l'ansia se no non le vengono più [nel caso in cui non è incinta]
-
Quote:
Pikkola*Folletta
A questo punto opterei per un azzacci suoi.. Mi dispiace ma se non vuole essere sicura di non essere/essere incinta cavoli suoi. Spero solo che non le prendi anche l'ansia se no non le vengono più [nel caso in cui non è incinta]
troppo tardi....
-
Quote:
G&D4ever
troppo tardi....
Cosa significa "troppo tardi"??? :|:|:|:|
-
che è già ansiosa....e quindi rischia che anche se non è incinta le ritardino...
-
ma scusami eh...te hai 18anni lei se viene cn te a scuola è una coetanea...andare in una qualsiasi farmacia e spendere 25euro per 2test no??? tanto non è k cn il calcolo delle probabilità si scopre se è o non è in "dolce" attesa.
-
Madonna, come fa a stare con quest'ansia e non fare un test? Almeno si toglie il pensiero e via!