Visualizzazione stampabile
-
Che tipo?
Salve a tutti!!
Domanda diretta: Ke tipo di preservativo usate?:P:lol:
-
-
Dipende!
ora ci siamo dati ai preservativi ''sciolit'', quelli che compri a un euro l'uno .. ma non so dirti che marca siano .. ma sono gli unici che danno un' irritazione minima al mio ragazzo!
-
-
di solito durex settebello...ma l'ultima volta il distributore me ne una dato un altro tipo...play facili da indossare, una roba così...e il mio ragazzo è rimasto stupefatto dalla facilità con la quale si infilano..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Dipende!
ora ci siamo dati ai preservativi ''sciolit'', quelli che compri a un euro l'uno .. ma non so dirti che marca siano .. ma sono gli unici che danno un' irritazione minima al mio ragazzo!
Ma sono ugualmente sicuri?cmq il mio ragazzo usa i durex jeans...lo fanno sentire + sicuro degli altri..
-
Quote:
kittygirl
Ma sono ugualmente sicuri?cmq il mio ragazzo usa i durex jeans...lo fanno sentire + sicuro degli altri..
Veramente sono più sottili della norma :roll: li uso per quello
-
con la ia ex ne abbiamo provati di tutti i tipi, ce ne son cosi tanti
adesso non ne uso perche' la mia ragazza prende la pillola
sinceramente fra uno e l'altro non sentivo sta gran differenza,la mia ex invece preferiva i control ultrasottili
-
Quote:
kittygirl
Sisi, sono sicuri ..
-
-
durex e nn ho mai avuto problemi..
-
-
Quote:
Paperoga II
durex jeans
-
akuel supersottili "nudo" o "nulla" non ricordo, o control supersottili!
-
mi sono trovato benissimo con i durex...
e vi consiglio caldamente di non usare i BLUES..su una scatola da 12 ne avremo rotti 7/8...non erano lubrificati bene..sembrava di mettere dello scotch...si rompevano prima ancora di iniziare il rapporto..
-
Quote:
HeavyMetaller
mi sono trovato benissimo con i durex...
e vi consiglio caldamente di non usare i BLUES..su una scatola da 12 ne avremo rotti 7/8...non erano lubrificati bene..sembrava di mettere dello scotch...si rompevano prima ancora di iniziare il rapporto..
O magari la tua tipa è la protagonista del film DENTI! :o
-
-
Quote:
Personne
O magari la tua tipa è la protagonista del film DENTI! :o
:lol::lol: che pena di film
-
Quote:
Paperoga II
:lol::lol: che pena di film
Ho visto solo l'inizio quando sono in piscina :lol:
Comunque stalking usiamo gli stessi profilattici cosi sarò più contenta quando mi perseguiterai!
-
Quote:
Personne
Ho visto solo l'inizio quando sono in piscina :lol:
Comunque stalking usiamo gli stessi profilattici cosi sarò più contenta quando mi perseguiterai!
:lol: ti farò i gavettoni coi durex mentre dormi :o
-
Quote:
paperoga ii
:lol: Ti farò i gavettoni coi durex mentre dormi :o
ooooooh siiiiiiii!
-
di solito non li uso
quando lo faccio quello che capita...
-
durex, durex jeans, play... quelli easy on sono veramente più comodi e facili da mettere, ma cmq, con un po' di pratica, è tutto più facile...
-