Visualizzazione stampabile
-
Sarà incinta
Allora,
la mia ragazza ha un ciclo di circa 29-30gg, le ultime mesturazioni le ha avute il 4 luglio..
Abbiamo avuto rapporti a rischio l'11, 12, 13, 14, 15.. ovvero senza preservativo (non gli sono venuto dentro, ma la preiaculazione c'è sempre..)
Il test lo ha fatto ieri ed è negativo..
Mi devo fottere dalla paura? :D
-
- Primo: si scrive ''incinta''
- Secondo: ci sono milioni e milioni di topic del genere . Nessuno qui è un indovino, l'unica cosa che puoi fare è il calcolo dei giorni fertili, per vedere se era al massimo della fertilità, ma comunque non ti darà mai una risposta precisa .
- Terzo: Usate le precauzioni!
-
mah, non ha nemmeno un giorno di ritardo, come fai a pretendere che il test sia veritiero? aspetta almeno un'altra settimana e faglielo rifare...un minimo di cervello comunque in queste cose non guasterebbe eh...
-
:|..se io fossi la tua ragazzo altro che incinta....sarei già morta per la paura...
-
Bah..prima lo fate senza e poi qua a scrivere cazzate , correre il rischio una sola volta è da pazzi , figuriamoci 5!
Vi meritereste la sorpresina..
-
se il test è negativo nn è incinta ma x sicurezza fatene un altro tra qlk giorno
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Bah..prima lo fate senza e poi qua a scrivere cazzate , correre il rischio una sola volta è da pazzi , figuriamoci 5!
Vi meritereste la sorpresina..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
- Primo: si scrive ''incinta''
- Secondo: ci sono milioni e milioni di topic del genere . Nessuno qui è un indovino, l'unica cosa che puoi fare è il calcolo dei giorni fertili, per vedere se era al massimo della fertilità, ma comunque non ti darà mai una risposta precisa .
- Terzo: Usate le precauzioni!