Visualizzazione stampabile
-
Re: nn s cambia idea
Quote:
Originariamente inviata da Ery90
Io voglio farlo ma nessuno dei due sembra cambiare idea:Io sn per "preservativo SI" lui "preservativo No"...abbiamo parlato della pillola ma ho sl 15anni e poi dove nascondo le pillole?...bè...chi sa amarmi saprà anke aspettarmi.... ;)
p.s. grazie x i consigli!1 :kiss:
hai 15 anni..per il sesso avrai tutta una vita, con o senza se nn te la senti nn lo fare,; la pillola? sei troppo piccola dai... non conosci tutti gli effetti collaterali di questo anticoncezzionale? lui quanti anni ha?
-
_snz parole_
gurda... una delle mie + grandi amiche è nata xkè suo papà è stato "attento" e a 17 anni ha messo incinta sua madre...fa un po te...ciao...beso!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da dago
hai 15 anni..per il sesso avrai tutta una vita, con o senza se nn te la senti nn lo fare,; la pillola? sei troppo piccola dai... non conosci tutti gli effetti collaterali di questo anticoncezzionale? lui quanti anni ha?
Lui ha 16 quasi 17anni
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
bene digli "fino a qndo non metterai il preservativo non lo facciamo" :roll: :roll: "se invece lo metti lo possiamo fare anke ora" :roll: :roll: penso ke lo metterà al volo :P
già detto ma... :( ...
-
Quote:
Originariamente inviata da Ery90
Lui ha 16 quasi 17anni
è un bocia.. sempre detto che a quell'età sono cretini.. rifiuta, se nn cambia idea, si attacca! dammi retta è meglio ;)
-
GIUSTO
giusto,se t ama aspetta... xkè ki ama rispetta...
-
Quote:
Originariamente inviata da dago
Sono perfettamente daccordo con dago; non devi sentirti obbligata a farlo se non ti va :smt018 , se ti vuole bene saprà aspettarti e soprattutto rispettarti! :)
Inoltre sei troppo piccola per prendere la pillola;
non dimenticare che la pillola è, e rimane ,un farmaco.
Un bacio :kiss:
-
ma se mette il goldone muore?????? ma perfavore...... se gli va bene è così sennò che si attacchi!! tu mica 6 obbligata a prendere la pillola!
-
magari ha vergogna xkè non sa mettere il preservativo o semplicemente xkè ha paura del preservativo... all'inizio a me sembrava impossibile non sentire il preservativo indosso, ankio avevo un po di paura... ma poi tutto tranqui :smt008
-
preservativo, affetto e capoccia.
Se ne manca uno, non far niente... :)